|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
E' vero, il fatto che la miscela sia pericolosa da maneggiare (ma soprattutto da fare in casa) mi frena sempre nella scelta di qualcosa a nitro!!! Però, è anche vero, che si possono prendere tutte le precauzioni del caso. Basta non avere fretta e lavorare come si deve nel maneggiarla. Forse, nel caso di un ely, mi frena di più pensare che tutte le sue parti si imbratteranno di oli esausti, attireranno la polvere e si formerà un bel pataccone. Pulire un ely richiede sicuramente più tempo che un aereo. Inoltre, sapere che al giorno d'oggi le lipo hanno prestazioni di tutto riguardo nei confronti del nitro mi frena ulteriormente. Ma... il nitro ha sempre il suo fascino e non dimentichiamo due punti a suo favore: 1)Voli per più tempo con la stessa potenza dall'inizio alla fine del volo. 2)Atterri e se vuoi, tempo di un pieno, riparti!!! (vabbè che le ultime lipo si caricano in 15 minuti... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e il carburante, come costi di gestione secondo me siamo molto vicini parlo di un classe 50 Unico vero pregio dei motori a scoppio che fai il pieno e voli Io uso sempre gli eli con governor sia che siano a scoppio che elettrico mi piace molto il volato di precisione (questi sono miei pareri personali) | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
T REX 600 Nitro Kit only - Models-tech motore OsAlign 50 Hyper - Models-tech secondo me devi ancora prendere per entrambi i modelli la marmitta ho un dubbio mancano anche le pale anche le pale | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
slopemaster 3D... qualche info?!? | iraciddu | Aeromodellismo Alianti | 2 | 24 novembre 08 19:14 |
qualche info sull'Mta4 | freno | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 17 marzo 08 21:50 |
Os .26 , qualche info ? | seth1974 | Aeromodellismo | 3 | 30 maggio 06 18:13 |
qualche info please!! | jeppo | Aeromodellismo Principianti | 5 | 12 maggio 06 19:43 |
modello a scoppio .30 - qualche domanda... | not103 | Aeromodellismo | 7 | 10 novembre 03 11:16 |