27 febbraio 11, 11:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2011 Residenza: Aperta campagna
| Affidabilissimo
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma volevo dare il mio giudizio su RC711.com. Tratto con loro da circa un anno, ho acquistato 3 modelli Align (250,450 sport,600) e personalmente mi sono sempre trovato benissimo. Rispondono alle mail in meno di un giorno, a volte e' successo anche in meno di un ora. Ho girato tutto il web e fino ad ora non ho trovato prezzi migliori sia per modelli che parti di ricambio. I tempi di consegna (DHL e EMS) dipendono come al solito dalla burocrazia italiana e non dal vettore, ho la fortuna di risiedere vicino alla Svizzera e ho sempre fatto consegnare la merce ad un amico residente a Lugano. Beh !!! Con DHL la merce arriva in 3 e dico TRE giorni, mentre con EMS arriva in 6 (SEI) giorni. Ho pagato tasse doganali una sola volta, l'imposta e' del 7,5%, e cio' non prolunga il tempo di consegna, assieme alla merce arriva anche il bollettino da pagare, certo e' che il pacco non si ferma in dogana per dei giorni. Riguardo a RC711, solo una volta si sono dimenticati di spedirmi il carica batteria incluso nell' offerta del 450 sport RTF. Ho mandato una mail facendo notare la cosa, mi hanno risposto scusandosi e mi hanno spedito il modello superiore senza nessuna spesa da parte mia. Davanti a questo tipo di servizio e a tanta disponibilita' non posso far altro che consigliare RC711.com come sito sicuro dove acquistare con tranquillita'. Ciao |
27 febbraio 11, 13:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
| Rc 711
Recentemente ho acquistato un t-rex 600 elettrico,dopo 2settimane lo avevo in casa: H ottimo servizio,buon stock di magazzino per i ricambi. In questi giorni ho preso anche il 3G dell'Align per il 600 ,má da un'altro negozio com prezzi ancora + interessanti rispetto a RC701,staremo a vedere quando arriva la merce. Intanto vi posto il link: Infinity Hobby |
Bookmarks |
| |