![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | info servocomandi hyperion
Ciao a tutti, volevo raccogliere le vostre opinioni/esperienze sui servi hyperion, essendo attratto dal prezzo favorevole e dalla coppia dichiarata senza paragoni mi pongo però qualche dubbio!!?? affidabilità, sicurezza , durata!! Attendo vostri consigli!! Ciao Mauro |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Io li ho montati sul Trex 500, 600 ed anche sul Freya 90, nessun problema fino ad ora, però sappi che non li stresso poichè faccio solo volato normale. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Nonino, beh deto da tè è buon segno!!!credo che avrai messo dentro il naso nell'elettronica di sicuro!!a mè interessavano i DS 20 UMD per la riproduzione, dichiarano 11 Kg. a 4.8V !! nemmeno io li stesserò quindi credo possano andare. Cosa dici dei dati?? sono veramente potenti? mi attira il prezzo basso ma è anche quello che mi fà un poco pensare, anche Hitech fà un servo con quelle prestazioni a quel prezzo quindi sono incerto su quale scegliere!! Ciao e grazie Mauro |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Io sul Freya 90E ho montato per nick e roll 2 DS20xTMD, sono molto potenti e precisi, ingranaggi in metallo e doppio cuscinetto; non ho fatto moltissimi voli con il bestione però posso dirti che non hanno cedimenti neanche nelle botte di comando. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie Walfrido!! penso che opterò per questi ma pensavo alla versione UMD con coppia di 11 Kg. però sono più lenti ..0,23 sec. contro i 0,16 e lavorando con v-stabi non sò, che mi dici? tenendo conto che è una ripro tranquilla con un rotore di 1,8 metri non dovrebbe influire la velocità!!? Ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info servocomandi | serparo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 07 gennaio 09 00:15 |
servocomandi DIGITALI HYPERION | elicopterhirobo | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 dicembre 07 18:43 |
Info Hyperion ESC 50 PSB | sakai | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 01 maggio 07 22:12 |
Hyperion EOS 5i dp ..........info su luminosità display | Spirit LI Paolo | Batterie e Caricabatterie | 1 | 17 dicembre 06 00:42 |
info servocomandi | fransua | Elimodellismo in Generale | 1 | 07 novembre 05 13:57 |