16 gennaio 10, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Ancona
| Grazie Hurricane01 alias Enzo Pace
Salve a tutti, ho voluto scrivere questo post per esprimere tutto il mio apprezzamento a questo ragazzo che anche senza conoscerlo direttamente ho comprato da lui un T-REX 450 pro, che oltre all'ely in condizione perfette pari al nuovo nel vero senso della parola non come dice qualcuno come mi è capitato invece era un mattone con le pale, ma come dicevo oltre allo stato di perfezione dell'ely anche alla sua gentilezza a qualsiasi ora è sempre disponibile per consigli e spiegazioni per ottenere il meglio di questo modellino. Per cui credetemi se avete bisogno contattatelo senza problemi poteti fidarvi, se comprate da lui non avete sorprese. Nuovamente G R A Z I E - hurricane01.
__________________ T-rex 700 nitro pro - T-rex 600 ESP - T-rex 500 esp - T-rex 550 3G- T-rex 450 pro - Belt cp - Walkera 53#1 - Walkera 5#4 - Blade CX2 - DX7 - DX6 - Aurora 9 -Phoenix - Realflight G4.5 |
16 gennaio 10, 23:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| Confermo Citazione:
Comprato da lui varie cose tra cui un governor revlok30...lo settato sul mio raptor telefonicamente in diretta con lui...GRANDE Vi assicuro che e' una persona affidabilissima e corretta Ciao Enzo | |
16 gennaio 10, 23:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
pettegolezzi da barbiere | |
16 gennaio 10, 23:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| Ogni tanto Citazione:
ogni tanto in certe discussioni..., poi le cose vanno a finire.... il mio e' meglio del tuo... ma cosa dici... ecc ecc ogni tanto bisognerebbe amettere la bravura e l'esperienza di altre persone invece di braccarle e aspettare che sbaglino a descrivere o indicare consigli... | |
16 gennaio 10, 23:17 | #6 (permalink) Top |
User |
ci sono tantissime persone oneste e competenti in questo forum purtroppo il mercatino è inquinato da furboni, ma la maggior parte dei ragazzi che vendono qualcosa, sono persone bravissime che ti vengono in contro e ti offrono assistenza in ogni momento dall'acquisto a tutte le fasi successive, chiarimenti consigli settaggi enzo è una di queste persone, ce ne sono tante io in questo periodo mi sento spesso con coder77, altro ragazzo in gambissima e competente, con cui ho concluso perfettamente un acquisto mi ha seguito sia prima che dopo insegnandomi tante cose anche edubu mi ha dato tanti consigli e ce ne sono molti altri impossibile citarli tutti un plauso veramente a tutti quei ragazzi che contribuiscono al successo di questo forum |
16 gennaio 10, 23:29 | #8 (permalink) Top |
|
Sicuramente è vero ci sono molti ragazzi bravi preparati e onesti ma, malgrado tutto io ho provato sulla mia pelle una sola da un noto pilota sponsorizzato e che non faccio il nome ma se lui legge capirà che parlo di lui.
__________________ T-rex 700 nitro pro - T-rex 600 ESP - T-rex 500 esp - T-rex 550 3G- T-rex 450 pro - Belt cp - Walkera 53#1 - Walkera 5#4 - Blade CX2 - DX7 - DX6 - Aurora 9 -Phoenix - Realflight G4.5 |
16 gennaio 10, 23:47 | #10 (permalink) Top |
|
Ragazzi non posso fare il nome ma dopo promesse e sicurezze telefoniche il tutto si è sciolto all'apertura dello scatolo una sorpresa che non l'auguro a nessuno, vatti a fidare, è vero l'abito non fa il monaco.
Bookmarks |
| |