Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 10, 23:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Data registr.: 07-12-2008
Grazie Hurricane01 alias Enzo Pace

Salve a tutti, ho voluto scrivere questo post per esprimere tutto il mio apprezzamento a questo ragazzo che anche senza conoscerlo direttamente ho comprato da lui un T-REX 450 pro, che oltre all'ely in condizione perfette pari al nuovo nel vero senso della parola non come dice qualcuno come mi è capitato invece era un mattone con le pale, ma come dicevo oltre allo stato di perfezione dell'ely anche alla sua gentilezza a qualsiasi ora è sempre disponibile per consigli e spiegazioni per ottenere il meglio di questo modellino. Per cui credetemi se avete bisogno contattatelo senza problemi poteti fidarvi, se comprate da lui non avete sorprese. Nuovamente G R A Z I E - hurricane01.
T-rex 700 nitro pro - T-rex 600 ESP - T-rex 500 esp - T-rex 550 3G- T-rex 450 pro - Belt cp - Walkera 53#1 - Walkera 5#4 - Blade CX2 - DX7 - DX6 - Aurora 9 -Phoenix - Realflight G4.5
delta5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 23:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di birik77

Data registr.: 17-12-2008
Confermo

Citazione:
Originalmente inviato da delta5 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho voluto scrivere questo post per esprimere tutto il mio apprezzamento a questo ragazzo che anche senza conoscerlo direttamente ho comprato da lui un T-REX 450 pro, che oltre all'ely in condizione perfette pari al nuovo nel vero senso della parola non come dice qualcuno come mi è capitato invece era un mattone con le pale, ma come dicevo oltre allo stato di perfezione dell'ely anche alla sua gentilezza a qualsiasi ora è sempre disponibile per consigli e spiegazioni per ottenere il meglio di questo modellino. Per cui credetemi se avete bisogno contattatelo senza problemi poteti fidervi, se comprate da lui non avete sorprese. Nuovamente G R A Z I E - hurricane01.
Confermo totelmente tutto cio' che e stato appena citato...da delta5
Comprato da lui varie cose tra cui un governor revlok30...lo settato sul mio raptor telefonicamente in diretta con lui...GRANDE
Vi assicuro che e' una persona affidabilissima e corretta
Ciao Enzo
birik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 23:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
Citazione:
Salve a tutti, ho voluto scrivere questo post per esprimere tutto il mio apprezzamento a questo ragazzo che anche senza conoscerlo direttamente ho comprato da lui un T-REX 450 pro, che oltre all'ely in condizione perfette pari al nuovo nel vero senso della parola non come dice qualcuno come mi è capitato invece era un mattone con le pale, ma come dicevo oltre allo stato di perfezione dell'ely anche alla sua gentilezza a qualsiasi ora è sempre disponibile per consigli e spiegazioni per ottenere il meglio di questo modellino. Per cui credetemi se avete bisogno contattatelo senza problemi poteti fidarvi, se comprate da lui non avete sorprese. Nuovamente G R A Z I E - hurricane01.
sono veramente felice di leggere queste parole da queste parti si leggono solo
pettegolezzi da barbiere
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 23:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di birik77

Ogni tanto

Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
sono veramente felice di leggere queste parole da queste parti si leggono solo
pettegolezzi da barbiere
Ciao,e' vero...
ogni tanto in certe discussioni..., poi le cose vanno a finire....
il mio e' meglio del tuo...
ma cosa dici...
ecc ecc
ogni tanto bisognerebbe amettere la bravura e l'esperienza di altre persone
invece di braccarle e aspettare che sbaglino a descrivere o indicare consigli...
Vecchio 16 gennaio 10, 23:16   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
fermi ci sono pure io ! grande Enzo ! Sempre gentile ed è veramente una gran bella persona . ciao ti vogliamo bene P.S. in quanto a esperienza di modelli:
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 23:17   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
ci sono tantissime persone oneste e competenti in questo forum
purtroppo il mercatino è inquinato da furboni, ma la maggior parte dei ragazzi che vendono qualcosa, sono persone bravissime che ti vengono in contro e ti offrono assistenza in ogni momento dall'acquisto a tutte le fasi successive, chiarimenti consigli settaggi
enzo è una di queste persone, ce ne sono tante
io in questo periodo mi sento spesso con coder77, altro ragazzo in gambissima e competente, con cui ho concluso perfettamente un acquisto
mi ha seguito sia prima che dopo insegnandomi tante cose
anche edubu mi ha dato tanti consigli e ce ne sono molti altri impossibile citarli tutti
un plauso veramente a tutti quei ragazzi che contribuiscono al successo di questo forum
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 23:24   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
ohi grazie Marco ! felicissimo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 23:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Sicuramente è vero ci sono molti ragazzi bravi preparati e onesti ma, malgrado tutto io ho provato sulla mia pelle una sola da un noto pilota sponsorizzato e che non faccio il nome ma se lui legge capirà che parlo di lui.
T-rex 700 nitro pro - T-rex 600 ESP - T-rex 500 esp - T-rex 550 3G- T-rex 450 pro - Belt cp - Walkera 53#1 - Walkera 5#4 - Blade CX2 - DX7 - DX6 - Aurora 9 -Phoenix - Realflight G4.5
Vecchio 16 gennaio 10, 23:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di birik77

Sola

Citazione:
Sicuramente è vero ci sono molti ragazzi bravi preparati e onesti ma, malgrado tutto io ho provato sulla mia pelle una sola da un noto pilota sponsorizzato e che non faccio il nome ma se lui legge capirà che parlo di lui.
Dicci dicci...
Vecchio 16 gennaio 10, 23:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di delta5

Ragazzi non posso fare il nome ma dopo promesse e sicurezze telefoniche il tutto si è sciolto all'apertura dello scatolo una sorpresa che non l'auguro a nessuno, vatti a fidare, è vero l'abito non fa il monaco.
Rispondi

Bookmarks