30 marzo 11, 23:42 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Auguri Enzo per la nascita del piccolo grande Ciro Pace un bambino bellissimo , stupendo , solare , e con Ciro avete fatto una bella coppia di bimbi troppo bellliiiiii . Ancora Auguri con Affetto da un Amico Fraterno :modelrc : |
25 luglio 11, 00:37 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: Afragola (NA)
|
Un Grazie sincero anche da parte mia al mio "Maestro Dell'Aria", per la pazienza e la professionalità con cui mi sta seguendo. Una persona modesta e onesta. Sono proprio contento di essere entrato a far parte del Fly Hard Model Club. Grande Enzo. Un saluto a tutti gli amici del Fly Hard Model Club. |
25 luglio 11, 00:56 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...Saluti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 luglio 11, 19:51 | #46 (permalink) Top |
User |
Anch'io ho avuto l'onore di conoscerlo qui sul baronerosso e tramite il suo contatto su msn si e' dimostrato sempre all'altezza della situazione e anche molto disponibile. Non ho ancora avuto modo di conoscerlo di persona, ma spero di poter andare qualche volta al suo campo in qualche manifestazione organizzata da lui sempre alla perfezione e curata nei minimi particolari. Continua cosi' Enzo che l'onesta' paga sempre.
__________________ T-REX 600 nitro |
31 agosto 11, 00:12 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| grazie enzo
Salve a tutti, volevo dirvi che domenica scorsa sono andato al campo di Enzo e devo dire che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha anche accompagnato perchè non riuscivamo a prendere la strada giusta... veramente una persona gentile ed anche tutti i componenti del suo bel campo sono simpatici e gentili ed inoltre mi hanno anche aiutato ad aggiustare delle imprecisioni sul mio ely... E' stato un vero piacere incontrare te ed i tuoi amici!
__________________ Volo con draco 2 nine eagles; double horse 9074; blade msr; blade mcpx; phoenix sim 3.0...... spektrum dx6i |
31 ottobre 11, 20:26 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Fly Hard Model Club
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Enzo e tutti gli amici del Fly Hard Model Club Ringrazio Enzo per la sua ospitalità e la sua pazienza dovuta alle tante domande(praticamento è stato bombardato)! Davvero una bellissima giornata Un saluto a tutti gli amici del Fly Hard Model Club!!!!!....anche loro molto cordiali, disponibili e simpatici
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
01 novembre 11, 22:08 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
in primis Ringrazio di vero cuore il mio amico fraterno Vincenzo Pace per avermi fatto trascorrere un compleanno da favola , e con amici veramente speciali , ringrazio ancora a vorrei elencarli tutti nome per nome ma mi rivolgo a tutti coloro che con me hanno stappato il mio 41 compleanno al Fly Hard Model Club , come si dice un compleanno con le ali |
Bookmarks |
| |