07 febbraio 10, 22:44 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Trento
|
un grazie anche da parte mia, non lo conosco di persona ma ho avuto l'occasione di chiedergli alcune dritte via msn, persona molto disponibile e cortese come del resto tante altre qui sul forum. Un saluto, Giovanni |
11 febbraio 10, 14:46 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: bologna
| Ringraziamenti
Voglio ringraziare pure io Vincenzo(Hurricane01),per la disponibilita e la serieta. Inoltre colgo l occasione di dire che, se qualcuno dovesse fare acquisti ,con lui si va sul sicuro. Grazie Vincenzo ,saluti da roby. |
22 marzo 10, 17:27 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
|
30 marzo 11, 18:41 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Auguri !!!!!!!!!!!
Al Papa ' bis ... augurissimi !!!!Ciro !!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 marzo 11, 23:40 | #40 (permalink) Top |
User | Azzzz Ho Enzo su Msn anche se non lo conosco di persona .... ma è come se lo conoscessi, e leggo affianco al Suo nome "Benvenuto Ciro" dico boh....sarà un Amico.....ma ora capisco Tanti Tanti Auguri Enzo e prepare un nuovo grande Ely per il piccolo GRANDE Ciro. Auguroni un bacio affettuoso al piccolino e Complimentoni alla MAMMA scusa Enzo ma la Mamma è sempre la Mamma Auguri a presto Claudio
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |