16 gennaio 10, 23:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| ritorniamo a enzo Citazione:
nel giro di dieci minuti ce' stata una grande affluenza... dai avanti il prossimo | |
17 gennaio 10, 00:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Toglietemi tutto ma non il mio Amico Enzo Pace , unico , gentile , serio , disponibilissimo , esperto in modellismo al massimo , e una cosa in particolare non è geloso del PROSSIMO , una dote molto molto da lodare la sua persona . ancora grazie per tutto grande Amicone Enzo , per aver fatto realizzare il mio sogno , di pilotare i jet grazie ancora by Santo Sgueglia |
17 gennaio 10, 00:12 | #15 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti ragazzi e sempre grazie per i complimenti I complimenti fanno sempre piacere soprattutto se sono meritati e non inventati Io sono sempre a disposizione di tutti sempre nei limiti delle mie capacità...come pilota ovviamente NON sponsorizzato non sono un granchè ma come meccanico senza false modestie me la cavo. Vi abbraccio tutti e per qualsiasi dubbio avete aero/elimodellistico non esitarmi a chiamare e se posso vi aiuto moooooolto volentieri. Enzo Pace |
17 gennaio 10, 14:44 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 3D lo sai fare eccome!!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
17 gennaio 10, 17:24 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-06-2008 Residenza: brescia
| mitico
Enzo è un grande ho avuto piacere di comprare da lui e parlarci insieme, è una persona corretta, da ammirare ed apprezzare macchine a pari del nuovo!!!!!!!!!!!!!! grande grande grande!!! |
Bookmarks |
| |