![]() |
mtore os 55 Ciao vorrei sapere se qualcuno ha provato l' os55 , con quale marmitta . Quali differenza ha trovato,sto pensando di acquistarlo. Grazie mille.B)B)B):modelrc::modelrc: |
ciao io l'ho acquistato neanche un mesetto fa...dopo 2-3voli di rodaggio l'ho impostato (ho un rex600n) a 2200rpm e tira davvero da paura...giri sempre regolari e coppia fin dal basso,carburazione facile...tutta un'altra storia dall'os50 hyper che avevo prima infatti per avere almeno 3\4 della potenza che ho ora, l'altro lo facevo girare sui 2300 e passa...l'ho provato in coppia alla CY mp5 50. Va benone! consigliato:wink::wink::wink: |
Ciao il motore dopo 6/7 voli va davvero molto bene, regolarissimo e di semplice carburazione. l ho provato con l hatori 522 e va molto beneanche se con la sua os ho trovato qualcosina in più. |
Ciao, provato con la Hatori #566...tira da paura! Andrea Citazione:
|
ciao...l'ho appena acquistato per montarlo su un t rex 600 limited edition...ho sentito dire che garantisce il massimo delle sue prestazioni soltanto con la marmitta a lui dedicata che vedi sul sito os...credo però che sia la solita pubblicità per venderla...un saluto |
comprato anche io l'os 55 montato sul trex 600 LE e ho montato la marmitta dedicata outrage 55 sto aspettando la benza. vedremo..............:D |
Citazione:
|
finito rodaggio grassissimo domani si comincia a smagrire e finalmente apriti cielo..............:D così a primo impatto sembra che potenza non gli manchiB) |
Potete prendere anche la funtech 3d che praticamente è lazienda che la produce per l os FunTech 50 3D Muffler A395 - Models-tech |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002