Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 10, 11:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redhot651
 
Data registr.: 28-02-2006
Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
Un po' di foto















redhot651 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 22:04   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cardinali
 
Data registr.: 09-11-2005
Residenza: Grottazzolina (FM)
Messaggi: 200
Complimenti a tutti per l'alto livello espresso in questa gara libera,in particolar modo a Concetti Vittorio (wunsche) che dopo 20 anni è riuscito a vincere la sua gara "vai forte frà"
dalle foto sembra di essere all' HIROBO CUP.
un saluto a tutti.
Cardinali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 00:35   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mike84pisa
 
Data registr.: 10-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 97
Dovevate fare piu pubblicità...Qua a pisa anche nel negozio che frequento non ne sono girate voci....ma come si fa a venire a conoscienza di questi incontri?
mike84pisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 08:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redhot651
 
Data registr.: 28-02-2006
Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
Per la prossima volta ci organizzeremo meglio.
Considera che è stato fatto a budget zero, senza sponsors, e con l'impegno di un paio di persone nei ritagli di tempo.
La formula è piaciuta molto e sicuramente ne faremo un'altra a marzo (sperando che sia più caldo).
Lo scopo di questo tipo d'incontro è quello di avvicinare più gente al volo F3C.
Incontrarsi periodicamente per scambiare opinioni e far crescere questo piccolo mondo.
Alla fine ho deciso di non pubblicare neanche la classifica, perchè non è importante, il vero risultato è stato partecipare e mettersi alla prova, con dei giudici alle spalle che valutano il volo, e alla fine sapere dove lavorare per migliorarsi. (Io faccio schifo nello stazionario e nelle autorotazioni)

Si accettano idee per promuovere l'iniziativa.
Saluti
Redhot

P.S: Grande Wunsche
redhot651 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 09:20   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Visualizza messaggio
Per la prossima volta ci organizzeremo meglio.
Considera che è stato fatto a budget zero, senza sponsors, e con l'impegno di un paio di persone nei ritagli di tempo.
La formula è piaciuta molto e sicuramente ne faremo un'altra a marzo (sperando che sia più caldo).
Lo scopo di questo tipo d'incontro è quello di avvicinare più gente al volo F3C.
Incontrarsi periodicamente per scambiare opinioni e far crescere questo piccolo mondo.
Alla fine ho deciso di non pubblicare neanche la classifica, perchè non è importante, il vero risultato è stato partecipare e mettersi alla prova, con dei giudici alle spalle che valutano il volo, e alla fine sapere dove lavorare per migliorarsi. (Io faccio schifo nello stazionario e nelle autorotazioni)

Si accettano idee per promuovere l'iniziativa.
Saluti
Redhot

P.S: Grande Wunsche

io pubblicherei la classifica, anche per rendere visibilita' e una certa gratitudine a chi a partecipato. Mi spiace che per motivi personali, non sia potuto venire, ma ho parlato con qualche concorrente e mi ha confermato la bonta' del tipo di competizione!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 13:04   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: fermo
Messaggi: 109
per la cronaca la gara è stata vinta lucchi alla grande presentando come unico pilota il programma D che è il più difficile mentre tutti gli altri hanno volato il P.
per quanto riguarda me sono moderatamente soddisfatto per essere riuscito a presentarmi davanti ai giudici rimediando una onesta figura senza infamia e senza lode di uno che vola da pochi mesi.sicuramente un esperienza che mi farà migliorare.

cmq condivido pienamente redhot che ribadisce che lo spirito della gara non era la competizione ma il poter ritrovarsi tra appassionati e così è stato.chi non è venuto secondo me si è perso molto ....sicuramente non ha potuto approfittare della disponibilita dei piloti più forti in italia in questo momento.vedere i modelli top.
un ringraziamento a chi ha organizzato ed hai GIUDICI che mi pare abbiano allineato subito bene le nuove figure.
per mik84 pisa: il metodo della pubblicità dell'evento tra appassionati è principalmente il passa parola tra noi credo.dopo che è statopubblicizzato su questo forum cosa si poteva fare di più?
se hai qualche idea esprimila pure......

per primavera spero che ci sia un bel bis.non perdetevelooooo!!
wunsche non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 14:57   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vi77
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: signa firenze
Messaggi: 216
complimenti per le foto
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara libera di F3C al G.A.E di Empoli redhot651 Elimodellismo in Generale 12 15 gennaio 10 08:49
Gara libera off-road il 28 giugno a Suzzara(Mn) brago Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 18 giugno 09 15:54
Invito 2°Gara F3C / F3CSport / F3C Esordienti / F3C Artistica a Verona CGTeam Incontri Modellistici 0 10 maggio 06 00:53
Gara nazionale elicotteri (F3C/F3C Sport) a Verona CGTeam Incontri Modellistici 0 11 aprile 06 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002