13 gennaio 10, 01:53 | #1 (permalink) Top |
User | palini di coda in carbonio
ciao a tutti!!!! ho provato a comprare di palini di conda in carbonio dalla cina (non di marca) mi sono arrivati li ho controllati come flessione e bilanciatura e sono ok ma rispetto a delle pale flessibili che nel volare ci si rende conto sui palini come si capisce se vanno bene o sono troppo flessibili??? e una domanda banale ma mi piacerebbe capire le impressioni di palini sono buone sembrano ben fatti x il loro costo!!!! se li monto e noto che la coda non da problemi di stabilita possono andare bene???? grazie buoni voli a tutti...............con la clemenza del tempo
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
13 gennaio 10, 21:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Li uso da tanto e l'unico "accorgimento" che ho dovuto adottare à stato abbassare (parecchio) la sensibilità del gyro. Penso che sia dovuto al fatto che sono più rigidi di quelli originali in plastica, comunque, basta regolare la sensibilità del gyro, 2/3 voli e ci prendi subito la mano. |
Bookmarks |
| |