12 gennaio 10, 11:10 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io non lo possiedo ma dovrebbe essere della stessa famiglia dello style, quindi materiali scadenti e giochi sulla meccanica in arrivo!! poi a quel prezzo ti prenti un 700 e di sicuro non hai problemi. Queste sono le mie impressioni, poi sentiamop gli esperti!! Ciao Mauro |
15 gennaio 10, 22:09 | #7 (permalink) Top |
Guest
| io ho un xperiance 500 dl e devo dire che vola bene e i ricambi costano poco,l'importatore dell'xp e' la bizmodel,e i ricambi li trovo senza problemi da elyshop,il modello in questione non e' il tuo ma la mammma che lo ha fatto e' la stessa e secondo me qualita' prezzo e' ottimo,poi il mio di giochi ne ha veramente pochi.ti ripeto io con questo marchio mi trovo bene ,ma come sempre sembra che gli elicotteri li sappia fare solo l'align,che per la mor di dio fa delle belle macchine ma se uno deve fare i conti con il portafoglio ci sono anche altri validi modelli.questa e' la mia opinione. |
15 gennaio 10, 23:20 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E allora per non prendere una cantonata prenditi lo stracollaudato T-Rex 700 e non ne parlare più!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
16 gennaio 10, 00:44 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Tz90.....!!!
...quale.....?questo della JS in sostanza e' lo Style....!!! oppure......questo sempre JS Tz90 Shark....!!! anche a scossa........JS Tz90 Shark....!!!! veramente belli......ma ....parere personale un pochino delicatucci in caso di crasch......!!!! |
Bookmarks |
| |