Elyq ancora problemi di gioventù??? - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 10, 18:58   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyQ

Data registr.: 29-08-2008
Richiesta chiusura discussione

Siamo stati contattati dal Signor “Giampy87” il quale ci ha confermato di non aver aperto questo post e di non aver mai montato il modello Vision50 Ultimate ad un suo amico.
Sembra che il post in questione sia stato creato da una persona, da noi identificata, utilizzando l’account di Giampy87 in modo non corretto allo scopo di screditare il gruppo ElyQ.
Diffidiamo pertanto questa persona dal proseguire con tali atteggiamenti e come già richiesto da "Giampy87" sollecitiamo la chiusura del post al moderatore in quanto falso ed interessato.

ElyQ
-Ely.Q- non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 10, 21:01   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Logico c'era da aspettarselo....
Citazione:
Originalmente inviato da -Ely.Q- Visualizza messaggio
Siamo stati contattati dal Signor “Giampy87” il quale ci ha confermato di non aver aperto questo post e di non aver mai montato il modello Vision50 Ultimate ad un suo amico.
Sembra che il post in questione sia stato creato da una persona, da noi identificata, utilizzando l’account di Giampy87 in modo non corretto allo scopo di screditare il gruppo ElyQ.
Diffidiamo pertanto questa persona dal proseguire con tali atteggiamenti e come già richiesto da "Giampy87" sollecitiamo la chiusura del post al moderatore in quanto falso ed interessato.

ElyQ
Vecchio 08 gennaio 10, 21:02   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuseppe78

Data registr.: 23-08-2006
Invia un messaggio via MSN a giuseppe78
eliq vision boooo

buon giorno a tutti, chi abbia aperto o meno questo post per noi elicotteristi non significa nulla, ma per la persona e per lo staff si.
Pero' quello che e' di certo , e che l'elyq con questo modello, sponsorizzato tantissimo, non riflette quello che in realta' ci ha fatto credere.
quello che mi fa rabbia e' che il problema corona, frizione ect .era gia' su l'ultimate e sul vision vanno peggio di prima , quindi non hanno risolto un tubo, hanno forse peggiorato qualcosa come tubo di coda che non si serra e va a vento, corone peggio con bolle d'aria addirittura, i leveraggi che nella testa per farli salire e scendere (c vo na fell e carn).
Con tutto questo, non voglio assolutamente dire che la macchina (non serve) pero' ci ha deluso tantissimo secondo le aspettative che ci avevano preposto.
Concludo dicendo che i problemi riscontrati su questo modello vanno risolti perche' non sono gravi.Aspetteremo con ansia tutto cio'.
Vi saluto Forte Giuseppe
Vecchio 08 gennaio 10, 21:54   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe78 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti, chi abbia aperto o meno questo post per noi elicotteristi non significa nulla, ma per la persona e per lo staff si.
Pero' quello che e' di certo , e che l'elyq con questo modello, sponsorizzato tantissimo, non riflette quello che in realta' ci ha fatto credere.
quello che mi fa rabbia e' che il problema corona, frizione ect .era gia' su l'ultimate e sul vision vanno peggio di prima , quindi non hanno risolto un tubo, hanno forse peggiorato qualcosa come tubo di coda che non si serra e va a vento, corone peggio con bolle d'aria addirittura, i leveraggi che nella testa per farli salire e scendere (c vo na fell e carn).
Con tutto questo, non voglio assolutamente dire che la macchina (non serve) pero' ci ha deluso tantissimo secondo le aspettative che ci avevano preposto.
Concludo dicendo che i problemi riscontrati su questo modello vanno risolti perche' non sono gravi.Aspetteremo con ansia tutto cio'.
Vi saluto Forte Giuseppe
Ragazzi è uno spettacolo leggervi, dico sul serio!
Ma pensate veramente che chi legge i vostri commenti sia un cretino?

Vorrei solo far notare che la maggior parte dei tuoi post sono dedicati al mercatino e quei pochi in cui non vendi e non cerchi nulla chiedi aiuto
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ro-grazie.html , scrivi baggianate http://www.baronerosso.it/forum/elim...ex-450hde.html (da leggere ) oppure offendi http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post587990 dove più di qualcuno ti ha già ripreso

E guarda caso te ne esci solo oggi ad elencare i difetti di un modello quando sono state scritti decine e decine di post in proposito

Ma per favore.....

P.S.: solo per chiarezza io non possiedo elicotteri elyQ e mi pare proprio di averlo già scritto!

P.P.S.: non è che poi si scopre che hanno crakkato anche a te il nick sul barone?

P.P.P.S: controlla anche tu la firma....è sbagliata!

/Gianni
«Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate]
twobladez non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 10, 00:33   #15 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Contattati entrambi gli utenti e sono in attesa di chiarimenti, la discussione viene chiusa momentaneamente.
BaroneRosso non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks