![]() | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyQ Data registr.: 29-08-2008
| Richiesta chiusura discussione
Siamo stati contattati dal Signor Giampy87 il quale ci ha confermato di non aver aperto questo post e di non aver mai montato il modello Vision50 Ultimate ad un suo amico. Sembra che il post in questione sia stato creato da una persona, da noi identificata, utilizzando laccount di Giampy87 in modo non corretto allo scopo di screditare il gruppo ElyQ. Diffidiamo pertanto questa persona dal proseguire con tali atteggiamenti e come già richiesto da "Giampy87" sollecitiamo la chiusura del post al moderatore in quanto falso ed interessato. ElyQ |
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User |
Logico c'era da aspettarselo.... ![]() Citazione:
| |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | eliq vision boooo
buon giorno a tutti, chi abbia aperto o meno questo post per noi elicotteristi non significa nulla, ma per la persona e per lo staff si. Pero' quello che e' di certo , e che l'elyq con questo modello, sponsorizzato tantissimo, non riflette quello che in realta' ci ha fatto credere. quello che mi fa rabbia e' che il problema corona, frizione ect .era gia' su l'ultimate e sul vision vanno peggio di prima , quindi non hanno risolto un tubo, hanno forse peggiorato qualcosa come tubo di coda che non si serra e va a vento, corone peggio con bolle d'aria addirittura, i leveraggi che nella testa per farli salire e scendere (c vo na fell e carn). Con tutto questo, non voglio assolutamente dire che la macchina (non serve) pero' ci ha deluso tantissimo secondo le aspettative che ci avevano preposto. Concludo dicendo che i problemi riscontrati su questo modello vanno risolti perche' non sono gravi.Aspetteremo con ansia tutto cio'. Vi saluto Forte Giuseppe
__________________ vedo volare,ma non so volare e spero un giorno di volare anche io. |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma pensate veramente che chi legge i vostri commenti sia un cretino? Vorrei solo far notare che la maggior parte dei tuoi post sono dedicati al mercatino ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...ro-grazie.html ![]() ![]() E guarda caso te ne esci solo oggi ad elencare i difetti di un modello quando sono state scritti decine e decine di post in proposito ![]() Ma per favore..... P.S.: solo per chiarezza io non possiedo elicotteri elyQ e mi pare proprio di averlo già scritto! P.P.S.: non è che poi si scopre che hanno crakkato anche a te il nick sul barone? ![]() P.P.P.S: controlla anche tu la firma....è sbagliata! ![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
Contattati entrambi gli utenti e sono in attesa di chiarimenti, la discussione viene chiusa momentaneamente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ancora problemi.............. | crazy junior | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 31 marzo 09 23:37 |
ancora problemi di trasmissione | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 26 aprile 08 21:34 |
Pro copter 3d difetti di gioventù | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 11 dicembre 06 10:43 |
ancora problemi! HELP! | Orso82 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 agosto 04 12:31 |
OS LA 46 (ancora problemi) | Patch | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 agosto 04 13:59 |