07 gennaio 10, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Parrot AR.Drone, il primo quadricoptero pilotato via Wi-Fi Parrot AR.Drone, il primo quadricoptero pilotato via Wi-Fi | Notizie | Telefonino.net secondo voi sarà successo oppure ca..ata? parlo in senso modellistico, anche se parlarne su un sito di telefonini...beh...
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
07 gennaio 10, 13:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
azzz mi hai anticipato di dieci minuti!!! appena uscirà vedremo .... di sicuro non permetterà distanze da radiocomando ma per giocare in ambienti piccoli mi sembra carino , oppure per spiare il vicino ....
__________________ Ciao Francesco |
07 gennaio 10, 13:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
PS l'unico problema è che per pilotarlo per ora bisognerà avere per forza un i-phone o un i-pod, questa è l'unica seccatura... spero già in un futuro craking per nokia o acer liquid
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
07 gennaio 10, 13:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
ciao, no, lo puoi guidare da rete wifi, quindi anche da pc, laptop, ecc. Date un'occhiata in x-ufo se volete maggiori info ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
23 settembre 10, 00:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Sono passato questa sera da GameStop, sono arrivati, ce li hanno in magazzino ma non possono vendermelo prima di venerdì... che palle... Venerdì stesso effettuerò il primo test indor, sabato lo porto al campo, Domenica la mia recensione sul Sito del GAT
__________________ |
24 settembre 10, 21:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
L'ho Ritirato questa mattina... che dire.... SPETTACOLARE! purtroppo ho potuto provarlo solo in casa... sperando in un weekend magnanimo, vi farò sapere nei prossimi giorni come si comporta fuori
__________________ |
Bookmarks |
| |