![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | ![]() Citazione:
Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
Mi sa proprio che a breve arriverá a casa mia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() E' consigliabile prima di iniziare a volare, settare l'iPhone in "modalità aereo" ed inibire qualsiasi chiamata: è pur sempre una distrazione!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Bg provincia
|
Ciao a tutti ![]() sono pure io felice possessore di un Drone e devo dire che è davvero uno spettacolo ![]() ![]() Volevo sapere dagli altri possessori se qualcuno mi sa dire che standard è il connettore di bilanciamento della batterria ..... Lo vorrei caricare con il mio Hyperion EOS0606 ma il connettore è differente quindi vorrei aquistare l'apposito adattatore ..... Qualcuno mi può aiutare ? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Bg provincia
|
Perfetto grazie 1000 !!!!!! Mi sono preso 4 bei pacchi da 1500mA su ebay , in questo modo volo per 18/20 minuti a pacco e li ricarico velocemente con l'Hyperion invece che con il lentissimo carica originale Parrot ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
![]() | Citazione:
Dal forum della parrot dicono in ogni caso di non superare i 150 g anche se il drone riesce a sollevare un carico massimo di 200 g circa. Ovviamente ne va a scapito dei motori che essendo inrunners potrebbero danneggiarsi facendo perdere ai magneti interni il loro magnetismo.
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HK Drone (Terminator Hunter Killer) - Prime prove | MainRulez | Elimodellismo in Generale | 9 | 09 novembre 09 13:45 |
generatore variabile pilotato in tensione | ibizenco85 | Circuiti Elettronici | 1 | 19 maggio 08 16:10 |
Mi aiutate a costruire un drone? :D | Grava | Automodellismo | 5 | 11 aprile 08 14:22 |
il modello piu' difficle che ho pilotato... | Uata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 26 febbraio 07 17:16 |
regolatore pilotato manualmente | kplancton | Circuiti Elettronici | 2 | 18 gennaio 04 16:38 |