![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() Che tristezza ![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009
| Io non esisterò...ma a te il sederino rode...e pure parecchio a quanto pare!!! ![]() ![]() ![]() /Gianni P.S.: non sono di Roma ![]()
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pacco sfigato che non arriva...Cosa fare? | zazan8 | Aeromodellismo | 35 | 02 luglio 09 13:42 |
Ma che è sta pubblicità?? | Ricky MHR | Segnalazione Bug e consigli | 13 | 04 giugno 08 15:51 |
Che cosa fare per Giocare a G4 o G3.5 in rete,evitando che vada in blocco | AlexxZeta | Simulatori | 10 | 19 maggio 08 14:56 |