![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Lecce
|
Ho installato il giroscopio futaba gy401 sul raptor 50 V2 regolando i settaggi con la radio T7CP futaba, succede che il led del giroscopio lampeggia sempre anche durante il volo, nonostante ciò in volo il gyro sembra che faccia il suo dovere. Ho sbagliato qualcosa nei settaggi? Lo switch della radio a tre posizioni dedicato al gyro (SW E) è stato settato a: 1 = 30% 2 = 50% 3 = 70% Spero in un Vostro suggerimento Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
saluti
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
se lampeggia due volte....pausa e ancora due volte significa che è decentrato!! se in volo va perfettamente fai così per ricentrarlo: innanzi tutto accendi la radio e setta lo switch del gyro in modalita avcs,accendi l'eli(non è neccessario metterlo in moto)solo l'elettronica Ora, l'interruttore per passare da avcs/normal sulla radio "switchalo" per tre volte velocemente fino a fermarti su avcs, ora il gyro dovrebbe fare un'ultimo lampeggio per poi rimanere fisso! ora hai risettato il "punto neutro" che è cambiato quando hai cambiato la radio,di fatti se una volta centrato il gyro(led fisso) sposti il trim della coda(rudder) di un pò vedrai che tornerà a lampeggiare e lo stesso farà se muovi lo stick della coda, ma è assolutamente normale!! ![]() sapero di esserti stato d'aiuto!! ![]() ![]() Saluti Fabio
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Fabio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non deve essere a "0" con i servi digitali? noti per essere veloci? Mi demolisci quella che consideravo essere una cartezza... ![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GY401 per t-rex 450 | pinko12007 | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 maggio 07 10:46 |
gy401 | Ricky77 | Elimodellismo in Generale | 14 | 08 febbraio 07 21:16 |
mx 12 e gy401 | brifa | Radiocomandi | 2 | 18 settembre 06 23:17 |
gy401 e t-rex 450 xl 120° | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 18 settembre 06 22:45 |