![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
| Dove trovo.....
Mi occorre un aiuto: 1) mi serve una cinghia di coda con sviluppo totale circa 1120mm ( quindi se misurate una cinghia intera la lunghezza sarà 560mm ). 2) Puleggia per albero da 5mm ( plastica/metallo) che abbiano un diametro esterno di massimo 14mm Penso che macchine come il Trex500, gaui si avvicinino molto ma non posso riscontrarlo. Grazie per l' aiuto Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Mi sono messo dietro su un modello un pò datato ('70), e volevo sostituire la cinghia. Autocostruzione no, qualche modifica come motorizzazione elettrica ed adattamenti vari. Avevo iniziato ad autocostruire un modello, ma ho sospeso per lavoro, ma finito questo ( ed altre mille cose ), riprenderò. Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vista la data e visto il gioiello la cinghia potrebbe essere un XL non hai un numero scritto su quella vecchia? prova a contare identi e magari ci arriviamo. P.S.posta le foto del gioiello ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
ciao, hai già visto qua? - Minicopter - Online Shop -
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quella originale non è a denti trapezoidali, e liscia come le pulegge. Non ho problemi a reperire cinghie standard, ma quelle da modellismo in XL ( mi sembra che siano passo 1/5" ) sono solitamente molto più lunghe dello standard. Quindi sto cercando qualcosa che abbia un sviluppo simile e ci metto delle pulegge dentate....tanto per non correre rischi visto anche l' incremento di potenza al rotore principale. Saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
saluto
__________________ Schluter Heli-Baby | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove trovo.... | mat8861 | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 marzo 09 11:36 |
Dove lo trovo | Alpino | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 10 giugno 08 19:32 |
Dove la trovo??? | daltanius85 | Radiocomandi | 3 | 09 maggio 08 01:27 |
dove li trovo? | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 giugno 06 01:29 |
Dove lo trovo? | MrWhite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 20 dicembre 05 15:52 |