07 giugno 04, 20:44 | #4 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
e dei problemi di carburazione, di scarsissima durata del cuscinetto posteriore e dell'elevato consumo di miscela dell'OS non ne parli? E mi pare che alcuni hanno anche avuto problemi di sfogliamento della camicia e foratura della testa del pistone... Tu che frequenti i Forum americani dovresti averli letti i msg di lamentele per gli OS 50... Negli USA o modificano il carburatore o lo cambiano con il 60L o K e questo ovviamente è un costo aggiuntivo... Poi non è il TT 50 ad essere il peggiore ma il TT 36. Ciao | |
08 giugno 04, 00:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 65
| Citazione:
Inoltre posso aggiungere che a volte non basta solo leggere cosa dicono i vari forum ma bisogna verificare di persona. Al mio campo abbiamo 12 modelli, tra raptor e sceadu, dotati di OS50 che vanno benissimo, di questi 12 modelli 4 in precedenza erano dotati del TT50. Tutti e quattro i TT50 sono stati letteralmente gettati via per essere sostituiti con OS50. Io stesso ho avuto sia un TT50 che un TT70, tutti e due i motori hanno dato fin dall'inizio un sacco di problemi di carburazione e scarsa potenza, addirittura il TT70 ha grippato dopo solo 5 serbatoi e dato che non sono l'ultimo arrivato in fatto di motori ed elicotteri so benissimo che non è certo stata colpa mia se i motori TT non andavano. Io uso solo OS e Yamada sugli heli, in passato anche i gloriosi Rossi che erano perfetti sulle meccaniche Heim. P.S. Il consumo dell'OS50 non mi pare poi così esagerato come si dice, del resto per sviluppare la potenza che da deve pur consumare miscela. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TT50 ( help ) | malfbar | Elimodellismo in Generale | 3 | 24 ottobre 06 11:41 |
motore tt50 | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 30 | 04 agosto 06 18:59 |
help motore tt50 | tony_x | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 febbraio 06 13:46 |