![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
io non so a cosa possano servirti dei pattini da neve se esistono , ma mi chiedo come li utilizzeresti , gli eli non da riproduzione enormi ma quelli classici pesano al massimo 6 KG o forse poco piu , sulla neve di certo non affonderebbeo almeno che atterri di botto in quanto anche i semplici pattini avendo una superfice abbastanza lunga di appoggio su neve ne anno, al massimo se troppo soffice io ti consiglierei di legargli con un paio di fascette delle semplici strisce di legno tipo i manici delle cassettine in legno larghe 2,5 Cm lunghe 30 Cm verniciate cosi fanno anche un po di riparo al umidita. comunque ho notato ely veri che anno dei pattini leggermente piu larghi tipo sci in montagna per far si che non si infossino.
__________________ SALUTI BIFMAX |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. forse mi chiedete cosa me ne faccio ma dove abito io c'è neve tutto l'inverno e con solo i pattini si sprofonda a volte....!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Perchè portarsi in aria del peso superfluo come i pattini da neve? Prendi un tappetino tipo lo zerbino di casa o quello della macchina e lo usi come pista di decollo e atterraggio, sicurametne non sprofonda e l'elicottero non deve portarsi dietro del peso inutile. Io faccio così Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pattini Lama4 | lupulele | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 dicembre 07 18:29 |
Pattini per andare nella neve???? | ClaBos | Aeromodellismo | 29 | 08 novembre 06 22:14 |
aiuto pattini? | Riccardomus | Elimodellismo in Generale | 5 | 21 gennaio 05 23:09 |
Pattini neve! | td_2200 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 20 gennaio 05 14:19 |