|
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq, domani mattina ci saranno una ventina di persone se e' bello, ma penso pochi elicotteristi, as usual. ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Dredd appena puoi dammi indicazioni sul tuo gioiello e mi dispiace solo di non averlo potuto vedere volare. Un saluto anche a Giuseppe, Marcello e Angelo. In particolar modo a Marcello perchè in manienera disinteressata è sempre presente... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
| bella lecce Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Comunque mi fa piacere che Angelo ti ha costretto, almeno oggi, ad offrire il pranzo. Ti sono comunque vicino capendo che per te oggi è stata una giornataccia; da dimenticare!!!! ![]() ![]() PS x Angelo: attenzione a Marcello e pensa al suo stato di salute e soprattutto allo stato del suo cuore; certi eventi devi dosarli bene. Al telefono sentivo a mala pena il flebile sibilo della voce, credo fosse ad un passo dal rantolo. Ovviamente ho cercato di rincuorarlo e di rassicurarlo e ho dovuto promettergli che nel breve non sarebbe più successo o comunque non avremmo più chiesto di mettere mani al portafoglio almeno fino al pieno recupero delle più importati funzioni vitali e motorie. Ciao anche a Dredd e Mongolfino. Mongolfino è stato un incotro informale e di puro piacere e del tutto occasionale altrimenti ti avremmo invitato con immenso piacere. Ci saranno comunque altre occasioni, magari in primavera. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo di volo | biagio555 | Elimodellismo in Generale | 3 | 07 agosto 09 12:55 |
Campo di volo | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 18 | 25 febbraio 09 04:26 |
Campo volo | Robyfly | Modellismo | 4 | 25 novembre 07 12:28 |
Campo di volo | rencami | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 02 novembre 06 21:11 |