Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 21:29   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
ciao a tutti,Lecce, non c'ero mai stato,posso dire che e' bella e sopratutto non cara,si mangia,si beve,si vola e te ne vieni pure con i ricordini,spendendo poco, quasi niente......
Direi di si; alle volte viene spontaneo pensare che viaggiando si spende... evidentemente non si conosce bene Marcello.

Comunque mi fa piacere che Angelo ti ha costretto, almeno oggi, ad offrire il pranzo.
Ti sono comunque vicino capendo che per te oggi è stata una giornataccia; da dimenticare!!!! spero che non sia il preludio di un anno sfigato!

PS x Angelo: attenzione a Marcello e pensa al suo stato di salute e soprattutto allo stato del suo cuore; certi eventi devi dosarli bene. Al telefono sentivo a mala pena il flebile sibilo della voce, credo fosse ad un passo dal rantolo. Ovviamente ho cercato di rincuorarlo e di rassicurarlo e ho dovuto promettergli che nel breve non sarebbe più successo o comunque non avremmo più chiesto di mettere mani al portafoglio almeno fino al pieno recupero delle più importati funzioni vitali e motorie.

Ciao anche a Dredd e Mongolfino.
Mongolfino è stato un incotro informale e di puro piacere e del tutto occasionale altrimenti ti avremmo invitato con immenso piacere.

Ci saranno comunque altre occasioni, magari in primavera.
Sandokan2010 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 00:04   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
[QUOTE=Sandokan2010;1864280]Direi di si; alle volte viene spontaneo pensare che viaggiando si spende... evidentemente non si conosce bene Marcello.

Comunque mi fa piacere che Angelo ti ha costretto, almeno oggi, ad offrire il pranzo.
Ti sono comunque vicino capendo che per te oggi è stata una giornataccia; da dimenticare!!!! spero che non sia il preludio di un anno sfigato!

PS x Angelo: attenzione a Marcello e pensa al suo stato di salute e soprattutto allo stato del suo cuore; certi eventi devi dosarli bene. Al telefono sentivo a mala pena il flebile sibilo della voce, credo fosse ad un passo dal rantolo. Ovviamente ho cercato di rincuorarlo e di rassicurarlo e ho dovuto promettergli che nel breve non sarebbe più successo o comunque non avremmo più chiesto di mettere mani al portafoglio almeno fino al pieno recupero delle più importati funzioni vitali e motorie.

Ciao anche a Dredd e Mongolfino.
Mongolfino è stato un incotro informale e di puro piacere e del tutto occasionale altrimenti ti avremmo invitato con immenso piacere.

Ci saranno comunque altre occasioni, magari in primavera.[/QUOTE

Giornataccia?!! non finiva piu' sta domenica,mi sembrava un viglione diurno,ho sofferto tanto,e come dici tu,molto al cuore,pensando una scatola sull'armadio
che mi dara'altre sofferenze,e tu sai a quale sofferenze alludo.
Pero' tu sai che ho degli amici che mi fanno pesare poco la cosa,vero?
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks