30 dicembre 09, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User | Help Trex450!
ciao a tutti, mi hanno regalato un caliber 30 e un align trex 450 elettrico, devo ordinare i pezzi che mi servono per far volare il caliber 30 e nel mentre ho preparato il trex 450, sottolineo che io sono un pilota di aerei e autogyro ma non ancora di elicottero, ho regolato le corse dei servi al minimo, e domenica l'ho tirato su in una stanzetta di casa, senza esponenziale e senza hula op, ovviamente per pocchi secondi, mi date qualche consiglio per usarlo correttamente?????capisco che non è esattamente il tipo di elicottero per comminciarre però non mi è sembrato un bastardo, anzi sono riuscito a riportarlo a terra sano e salvo... voi che ne dite???
|
04 gennaio 10, 19:48 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
come si è ampiamente discusso in merito sui forum (soprattutto elimodellismo principianti), è il caso che tu faccia molto simulatore ed incominci a fare volo stazionario o hoovering che dir si voglia. Nel frattempo che impari, cerca l'aiuto di qualcuno che già vola con gli elicotteri e per carità, onde evitare di distruggere il modello o peggio di farti veramente male, vola solo all'aperto. Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
04 gennaio 10, 20:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Dato che hai un minimo di esperienza io opterei per il classico kit anti crash e poi un po' di simulatore! La cosa piu' importante e la sicurezza, sia la tua che degli altri
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
06 gennaio 10, 18:14 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao ho provato quel trex450 prima di leggere le risposte, senza esponenziale e senza hula op e non l'ho distrutto, poi con il 35% di exp e poi con un hula op, ma seguirò il vostro consiglio, appena si presenterà una giornata buona lo proverò all'aperto, e non in un posto sabbioso xkè nel giro di mezzo secondo la sabbia si mangia tutto l'heli, quindi in un posto asfaltato o erboso, come un campo volo!
|
06 gennaio 10, 20:01 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
un'ultima cosa. Se intendi usare l'hula hop o il training kit (quello con le palline da ping pong) non andare in un campo erboso, ma sull'asfalto o su superfici lisce. Eviterai di fare danni. Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |