30 dicembre 09, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
| Problema Testa T-rex 600 Chiedo Pareri
Ciao ragazzi ho upgradato la testa del mio pro 600 con i pezzi in metallo. In volo aveva un comportamento strano... nel traslato voleva sempre essere corretto. Torno a casa e noto ke le manine hanno gioco assiale cioe' come se si fosse allentata una vite chele mantiene.... controllo subito ma e' tutto serrato!!! Come se lo spindle fosse + lungo.... il gioco non e' poco suppongo tra 0,5 e 1mm. Smonto tutto e un reggispinta e' danneggiato (4 palline staccate sicuramente per gli urti dovuti al gioco).... Ricompongo il reggispinta (in attesa di quello nuovo) e aggiungo 2 collarini in piu' (quelli che vanno tra cuscinetto e reggispinta di spessore 0,4).... il gioco sembra essere sparito e le manine risultano abbastanza libere senza attriti durante la rotazione.... ma ho paura ke i reggispinta lavorino sotto sforzo con i collarini aggiuntivi.... A nessuno e' capitato questo problema? Che dite con il reggispinta ricomposto posso volare o rischio? grazie
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
30 dicembre 09, 17:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
30 dicembre 09, 18:16 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
T-REX 600/600N - TUBO IN GOMMA E GOMMINI TESTA ROTORE da SpazioEli ... lo spazio degli elicotteri RC Il tubicino nero lo infili sullo spindle, serve per irrigidire tutto il gruppo e poi doppio gommino rigido...diventa tutto più preciso ! Enjoy TOMMY | |
30 dicembre 09, 18:25 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora mi e' sorto il dubbio se in fabbrica si sono dimenticati di inserire il collarino ke sta all'interno dietro il cuscinetto.... io mi ricordo ke controllai solo una manina.... per levare il cuscinetto e' sbattuto e poi c'era il collarino, ma sulla seconda ho desistito dal controllare.... che dite? In ogni caso devo prendere i reggispinta nuovi esatto? gia' ke mi trovo ordino il tubino di gomma grazie a tutti per l'aiuto siete gentilissimi.
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 Ultima modifica di ciccioriccio82 : 30 dicembre 09 alle ore 18:29 | |
31 dicembre 09, 14:29 | #7 (permalink) Top |
|
ok grazie ho gia' ordinato tutto dove mi avete consigliato. a buon rendere
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
Bookmarks |
| |