![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
io ho fatto questa ,ingombra un po' ma ho tutto cio' che mi serve compresa la radio e tutti gli attrezzi. Cassetta da campo per Elicotteri a scoppio - modellismoticino
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
[QUOTE=marcosvizzero;1861246]io ho fatto questa ,ingombra un po' ma ho tutto cio' che mi serve compresa la radio e tutti gli attrezzi. e bè..meglio di così.è la ferrari delle cassette da campo compimenti.non riesco comunque a capire le seghe mentali di ridurre sempre tutoo all'osso e buttare quattrini ![]() ![]() saluti yuri e buon anno |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
....davvero bella..!!!per la radio direi ,anche se e' in un vano separato, io non la porterei mai nella stessa cassetta dove tengo la miscela.........radio sempre a parte....!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
![]() La tanica contiene 2,5 litri ma e stata presa qui' in Svizzera, mi dispiace ma in Italia non saprei propio.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cassetta da campo | ffanelli11 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 06 agosto 08 19:23 |
Cassetta da campo | fabio46 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 29 ottobre 06 13:12 |
cassetta campo | kramer | Aeromodellismo Principianti | 0 | 04 luglio 05 01:11 |