![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema con eli
Salve a tutti,io ho un t rex 450 ho un problema l'eli ogni tanto fa un giro su se stesso tutto solo e pure prima non ha mai avuto problemi....pò essere il gyro che non funziona bene?ho un GY 401!!!grazie aspetto delle risposte e dei consigli per risolvere la cosa!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | trex
Ciao,se te lo fa'solo quando dai gas,e' un conto,perche' se e' cosi' prova ad aumentare la sensibilita' del giro,altrimenti potrebbe essere l'alberino del servo piegato,mi e' capitato,controlla,imfatti,quando facevo manovre piu' veloci,per un istante si bloccava il servo e l'ely girava.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
fai una cosa, tieni ferme le pale e gira il rotore se questa gira puoi essere che la cinghia scivoli sull'ingranaggio per cui magari ha i dentini andati oppure il gyro ha il reverse inserito, com'e successo a me
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema all' Eli | Aregar | Elimodellismo Principianti | 4 | 19 luglio 08 06:46 |
Problema controllo Eli | perlikens | Radiocomandi | 2 | 01 aprile 08 15:10 |
problema con micro-eli tipo 5#4 | Sale187 | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 settembre 07 17:32 |
problema eli? | robertofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 02 ottobre 06 09:26 |
problema eli | robertofly | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 luglio 06 19:08 |