BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Problema con eli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/157199-problema-con-eli.html)

newhelico 26 dicembre 09 17:39

Problema con eli

Salve a tutti,io ho un t rex 450 ho un problema l'eli ogni tanto fa un giro su se stesso tutto solo e pure prima non ha mai avuto problemi....pò essere il gyro che non funziona bene?ho un GY 401!!!grazie aspetto delle risposte e dei consigli per risolvere la cosa!

luigifaberi 26 dicembre 09 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1853997)
Salve a tutti,io ho un t rex 450 ho un problema l'eli ogni tanto fa un giro su se stesso tutto solo e pure prima non ha mai avuto problemi....pò essere il gyro che non funziona bene?ho un GY 401!!!grazie aspetto delle risposte e dei consigli per risolvere la cosa!

Ciao sarei piu' propenso ad un guasto del servo, ingranaggio dente rotto o motore del servo

agorano 26 dicembre 09 22:34

non e che per caso la cinghia scivola

newhelico 27 dicembre 09 10:04

t rex ruota

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1854401)
non e che per caso la cinghia scivola

La cinghia gia cambiata....devo controllare il servo,grazie per i consigli!!!

newhelico 27 dicembre 09 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1854666)
La cinghia gia cambiata....devo controllare il servo,grazie per i consigli!!!

Ho controllato ma non mi sembra sgranato è un hs81!!mah....

quiquoqua 27 dicembre 09 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1854680)
Ho controllato ma non mi sembra sgranato è un hs81!!mah....

hai settato il gyro per il servo non digitale?

newhelico 27 dicembre 09 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1854684)
hai settato il gyro per il servo non digitale?

si,ma non ho cambiato il servo,niente,ho fatto un crash un po di tempo fa e da allora ho sempre questo problema che sembra risolto ma a volte fa questo scherzo!!!in hovering è super stabile ma appena do gas a tutta gira....

TREX600 27 dicembre 09 15:33

trex

Ciao,se te lo fa'solo quando dai gas,e' un conto,perche' se e' cosi' prova ad aumentare la sensibilita' del giro,altrimenti potrebbe essere l'alberino del servo piegato,mi e' capitato,controlla,imfatti,quando facevo manovre piu' veloci,per un istante si bloccava il servo e l'ely girava.

newhelico 27 dicembre 09 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da TREX600 (Messaggio 1854989)
Ciao,se te lo fa'solo quando dai gas,e' un conto,perche' se e' cosi' prova ad aumentare la sensibilita' del giro,altrimenti potrebbe essere l'alberino del servo piegato,mi e' capitato,controlla,imfatti,quando facevo manovre piu' veloci,per un istante si bloccava il servo e l'ely girava.

Ok grazie mille allora adesso controllo!!!!:wink:

agorano 27 dicembre 09 19:06

fai una cosa, tieni ferme le pale e gira il rotore se questa gira puoi essere che la cinghia scivoli sull'ingranaggio per cui magari ha i dentini andati oppure il gyro ha il reverse inserito, com'e successo a me

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002