26 dicembre 09, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| elicottero coassiale per riprese
ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi quale potrebbe essere un buon elicottero coassiale per fare delle riprese con una fotocamera di circa 70-80 grammi..... stavo pensando ad un modello del genere: Big ec-135 xl luftrettung rtf elicottero coassiale - Prezzi e offerte su reteimprese.it quindi per fare un po di chiarezza mi serve un elicottero coassiale che abbia dimensioni abbastanza grandi e che: -possa arrivare ad altezze decenti -riesca a sostenere una camera di circa 70-80 grammi -coassiale perchè so guidare solo quelli per ora e poi non mi interessano le prestazioni non devo fare nessun giochetto, solo riprese tranquille ad una certa quota.... -con una batteria che lo faccia stare su almeno 10-15 minuti senza problemi ringrazio tutti in anticipo! |
26 dicembre 09, 13:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
oppure questo, sembra molto stabile maxicoassiale ec-135 walkera lama 400 mode1 2.4 ghz - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO |
Bookmarks |
| |