04 gennaio 10, 21:27 | #31 (permalink) Top |
Guest
| esatto sono con te dipende da chi lo usa "ok ragazzi, senza alimentare polemiche. E' vero i due ely non sono paragonabili tra loro, ho posto male io il quesito. Volevo solo valutare i due ely, essendo nuovo volevo capire quale dei due poteva essere più idoneo a me. Come però suggerito ho frequentato un piccolo gruppo di amici che si dedica a questo hobby e per quello che serviva a me ho optato per un Trex700. Mi spiego meglio, per dovere di cronaca e per rispetto nei confronti di chi mi ha risposto. Ho intenzione di fare video ripresa, ho bisogno di un ely capace di supportare almeno 4 kg oltre il proprio peso e che sia stabile e preciso, la scelta è appunto caduta su un Trex700. E' chiaro ed inciso che devo imparare a pilotare e a fare pure tutto il resto (setup, montaggio etc.). Grazie per quanti vorranno darmi consigli, suggerimenti e dritte (ne ho bisogno)." forse vi e' sfuggita questa parte da me evidenziata in grassetto |
25 gennaio 10, 20:47 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Siceramente a me sembra che gli elimodelli sono un po come gli aerei,più sono grandi e più sono governabili,il problema è il costo.Se da principiante vai giù con un 90 le spese sono maggiori del 50 o 30.
|
25 gennaio 10, 21:06 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho grandi dubbi che sia un ottimo consiglio partire con un classe 90 anche avendo un bagget milionario meglio spenderli con qualche maestro e allora si che puo' usare un classe 90 (rimango del mio parere ritengo il trex 700 un ottima arma da difesa ovviamente anche un ottimo elicottero) | |
27 gennaio 10, 01:25 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |