03 gennaio 10, 20:33 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-01-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Scherzo non prendertela eh;) | |
04 gennaio 10, 01:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
ok ragazzi, senza alimentare polemiche. E' vero i due ely non sono paragonabili tra loro, ho posto male io il quesito. Volevo solo valutare i due ely, essendo nuovo volevo capire quale dei due poteva essere più idoneo a me. Come però suggerito ho frequentato un piccolo gruppo di amici che si dedica a questo hobby e per quello che serviva a me ho optato per un Trex700. Mi spiego meglio, per dovere di cronaca e per rispetto nei confronti di chi mi ha risposto. Ho intenzione di fare video ripresa, ho bisogno di un ely capace di supportare almeno 4 kg oltre il proprio peso e che sia stabile e preciso, la scelta è appunto caduta su un Trex700. E' chiaro ed inciso che devo imparare a pilotare e a fare pure tutto il resto (setup, montaggio etc.). Grazie per quanti vorranno darmi consigli, suggerimenti e dritte (ne ho bisogno). |
04 gennaio 10, 01:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2009 Residenza: catania
|
allora siamo fuori strada...........mi spiego: la scelta del t-rex 700 mi può stare bene ma solo se si ha un pò di pratica. il mio consiglio, dato che devi apprendere ancora tanto, è quello di iniziare con un discreto simulatore, poi passare ad un birotore e poi ...................
|
04 gennaio 10, 07:59 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il t-rex 700 non e' per nulla un elicottero facile anche solo nella messa a punto del motore | |
04 gennaio 10, 08:44 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
e continuiamo a essere fuori strada... perchè mai un 90 è troppo .personalmente posso dire che non è così.se l'amico è dotato per il modellismo.. e ce ne sono ,gli basterà fare pratica sul simulatore ed essere seguito da persone valide per i settaggi e volerà anche lui.l'importante che abbia passione,e costanza.dico questo perchè un 'amico,ha percorso questa strada e dopo pochi mesi ci bagnava il naso saluti yuri |
04 gennaio 10, 09:08 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 gennaio 10, 11:01 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Entrambi hanno teste troppo rigide,il che comporta alti numeri di giri rotore. Entrambi glow per cui alta fumosita che ti disturberebbe le riprese. Entrambi a scoppio con alte vibrazioni che si riperquotono sulla qualita video. Entrambi con rotore troppo piccolo per quello che vuoi fare. | |
04 gennaio 10, 11:05 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 gennaio 10, 11:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| ciao, sono di catania pure io Citazione:
Vincenzo | |
04 gennaio 10, 13:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
ok con il simulatore ci sono. ho scelto il trex perchè capace di sorreggere pesi di quasi 5 kg e comunque una volta allontanato lo scarico con un apposito convogliatore risolverei i problemi di fumo. Ho provato con un raptor 50 di un amico e me la cavicchio almeno in hovering ed in traslato semplice. Al momento devo sperimentare e capire come meglio sistemare il sistema di ripresa video. Chiaramente per le vibrazioni stò pensando ad una struttura con cuscinetti in gel per limitare le vibrazioni sulla struttura di ripresa. Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della cosa. Se nel frattempo avete consigli per me sono ben contento. Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |