Natale...brutto periodo per acquisto on line! - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 09, 16:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Che vergogna...sentite la mia storia:
16 dicembre: il mio pacco contenete il Trex 450 V3pro, mi viene spedito da un utente del forum con pacco celere 3.
21 dicembre: il pacco è nella sede smistamento SDA della mia città.
I giorni 22-23-24-28-29-30-31 dalla tracciatura on line risulta "in consegna" ma non mi arriva mai.
Telefono ogni giorno a Poste italiane che mi dice di rivolgermi a SDA, e a SDA che mi dice che il pacco è in consegna ma che ci sono ritardi a causa delle festività e della neve (che qui non si è nemmeno vista).
Oggi, dopo 14 giorni di attesa, mi sento dire dall'ennesima impiegata dell' SDA che SDA aveva già avvisato Poste Italiane sin da fine novembre che tutti i pacchi spediti dopo il 12/12 VERRANNO CONSEGNATI NELLE PRIME SETTIMANE DI GENNAIO, ovvero un mese dopo. In effetti sono venuto a sapere che tutti i clienti SDA (compreso Poste Italiane) sono stati avvisati dei probabili ritardi già a fine novembree per metterli in guardia.
Invece Poste italiane se ne frega e ti fa pagare una spedizione con celere 3 sapendo sin dall'inizio che il pacco ci impiegherà 30 giorni.
Non ho parole.
Comunque ragazzi NON FATE ORDINI CON PACCO CELERE IN DICEMBRE.
Buon 2010 a tutti ...eccetto ai dirigenti di Poste Italiane.
Vecchio 31 dicembre 09, 16:54   #12 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Che vergogna...sentite la mia storia:
16 dicembre: il mio pacco contenete il Trex 450 V3pro, mi viene spedito da un utente del forum con pacco celere 3.
21 dicembre: il pacco è nella sede smistamento SDA della mia città.
I giorni 22-23-24-28-29-30-31 dalla tracciatura on line risulta "in consegna" ma non mi arriva mai.
Telefono ogni giorno a Poste italiane che mi dice di rivolgermi a SDA, e a SDA che mi dice che il pacco è in consegna ma che ci sono ritardi a causa delle festività e della neve (che qui non si è nemmeno vista).
Oggi, dopo 14 giorni di attesa, mi sento dire dall'ennesima impiegata dell' SDA che SDA aveva già avvisato Poste Italiane sin da fine novembre che tutti i pacchi spediti dopo il 12/12 VERRANNO CONSEGNATI NELLE PRIME SETTIMANE DI GENNAIO, ovvero un mese dopo. In effetti sono venuto a sapere che tutti i clienti SDA (compreso Poste Italiane) sono stati avvisati dei probabili ritardi già a fine novembree per metterli in guardia.
Invece Poste italiane se ne frega e ti fa pagare una spedizione con celere 3 sapendo sin dall'inizio che il pacco ci impiegherà 30 giorni.
Non ho parole.
Comunque ragazzi NON FATE ORDINI CON PACCO CELERE IN DICEMBRE.
Buon 2010 a tutti ...eccetto ai dirigenti di Poste Italiane.
Mi dispiace per la disavventura ma mai fatto ordini in questo periodo proprio per il fatto che se durante l'anno arrivano con non pochi problemi, (non sempre) figuriamoci durante questo periodo, anche se devo ammettere che a me è sempre andato tutto bene, (fino ad ora) sia con gli acquisti all'estero che con i vari corrieri.
Spero che ti arrivi tutto e tutto finisca per il verso giusto.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 16:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
a me è stato spedito un pacco ocn bartolini più di 3 giorni fa...il pacco è partito ma dopo 3 giorni ancora non esiste il tracking sul sito di bartolini, probabilmente l'hanno accatastato in filiale senza nemmeno registrarlo...
Vecchio 31 dicembre 09, 17:18   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andreacos92 Visualizza messaggio
a me è stato spedito un pacco ocn bartolini più di 3 giorni fa...il pacco è partito ma dopo 3 giorni ancora non esiste il tracking sul sito di bartolini, probabilmente l'hanno accatastato in filiale senza nemmeno registrarlo...
Per esperienze personali mai più bartolini! I pacchi non si sa dove vanno e finiscono per esser consegnati alle persone sbagliate!! Di tutte le spedizione bartolini che ho avuto nemmeno una mi è stata consegnata, consegnate tutte a persone diverse!!
Bossss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 17:18   #15 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Evviva le poste italiane.
Da Mikado Germania viene fatta una spedizione (una semplicissima lettera) via posta aerea il 17 dicembre scorso certificata dal timbro postale tedesco,il 18 dicembre viene presa in consegna dalle nostre "amate" poste con tanto di timbro.
Lettera arrivata oggi.
FANNO PROPRIO SCHIFO!!!!!
Vecchio 31 dicembre 09, 17:21   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andreacos92 Visualizza messaggio
quoto il mio messaggio perchè non posso più modificarlo, comunque il mio pacco è nella filiale di dove hanno spedito, non riuscivo a rintracciarlo perchè il codice che mi è stato dato non era quello della spedizione ma era l'ID COLLO CLIENTE

grazie a padda, ste due AA prima del codice le avevo dimenticate

quindi ora dovrò aspettare almeno il 4 di gennaio
Vecchio 31 dicembre 09, 17:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfajo

Data registr.: 15-12-2005
Invia un messaggio via MSN a alfajo
Considerano il perodo festivo,in piu si aggiungono i ritardi dovuti alle condizioni meteo,riteniamoci fortunati sè non va smarrito....
alfajo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 19:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Boh, credo che in questo periodo vanno tutti in tilt.
L'unica cosa che ritengo vergognosa è che, se SDA ha avvisato già a novembre Poste Italiane che le consegne verranno rispettate solo fino alle spedizioni effettuate entro il 12/12, perchè diamine Poste Italiane non ha segnalato l'eventualità dei ritardi ai milioni di utenti che hanno utilizzato pacco celere 3 dopo il 12/12????????????
Vecchio 31 dicembre 09, 20:09   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
ciao,trovo strana questa lentezza dei corrieri...quando passano per le strade del mio paese sembrano piloti nelle prove di qualifica per un GP tutti comunque dell'est..
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 20:16   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
poste italiane dopo il 4°giorno se non specificato come indicazioni sui 33 paesi dove il pacco celere 3 deve arrivare in 3 giorni , dopo il 4° giorno devono rimborsare la spedizione, e calcolando che ci smenerebbero a dirvelo , e calcolando che 90% non gli faranno mai un reclamo perche diamine devono smenarci ? tanto al massimo scaricano la colpa a SDA che lavora praticamente per loro e se la smazzano loro tanto loro se voi fate reclamo non ci smenano nulla perche li paga poste italiane , e quindi voi girando come delle trottole vi girano le palle e lasciate perdere e aspettate che il vostro pacco arrivi e non fate nulla. In piu SDA oltre ad avere un contratto con poste italiane che comunque paga anche se non riescono a eseguire le consegne in tempo lavorano anche per i privati che li pagano sicuramente piu profumatamente e quindi poste passa in secondo piano vedendo anche che su ogni filiale nei periodi di festa tutti anno il diritto di fare le ferie , su 10 camioncini ne restano 3 per eseguire le consegne piu impellenti per loro che non sono di certo quelle delle poste auguri di buon anno

Ultima modifica di bifmax : 31 dicembre 09 alle ore 20:21
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks