23 dicembre 09, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
| impossibile vedere un vision 50 a udine
salve, scrivo per sapere se c'è qualcuno nei pressi di udine che possiede un vision 50 competition da vedere . ho telefonato alla ditta stessa che è di queste parti, ma non ce stato modo di poter vedere presso di loro il modello che costruiscono. siamo interessati in due ma nessun contatto mah!mi è quasi passata la voglia.......... Spero sia perchè è natale ed è tempo di consegne. premetto che sono un neofitissimo ma adoro la meccanica e gli oggetti ben fatti. ho un raptor 50 con cui tento di "volare", ma mi piaceva il vision almeno dalle immagini. |
17 gennaio 10, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
ciao faccio parte dell'associazione che è situata a Lavariano nell'ex pista militare se vuoi vedere dei Vision 50 Ultimate e competiton e anche altri ely puoi venire a trovarci. Principalmente la domenica mattina ma se sei interessato contattami in pm e ci mettiamo d'accordo.. |
Bookmarks |
| |