21 dicembre 09, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
| help....settaggi
salve a tutti...premetto che non ho mai volato con gli eli solo tanto simulatore, sabato ho innaugurato al mia stagione con gli eli ho fatto 6 min di voli e niente crash (che soddisfazione)... veniamo al sodo il mio eli è un trex 450 con gyro Kds 800 la radio un DX7 spektrum non ho capito 3 cose: la prima ho provato a settare le corse del servo di coda con il "travel" ma più abbasso il valore e più il servo diventa lento ma arriva sempre a forzare. la seconda ho impostato il GYRO con 2 valori il primo a 35% dovrebbe essere normal e il secondo a 75% dovrebbe essere AVCS in volo non ho notato differenza come mai?la coda era sempre molto stabile e da fermo ho visto che il gyro corregge in entrambi i settaggi... la terza ho dovuto trimmare in volo perchè la coda tendeva a girare da una parte (DX) dopo averla stabilizzata e volato x circa 2 min ho scollegato le batterie e al 2° volo si era strimmata nuovamante... |
22 dicembre 09, 23:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006
| Citazione:
| |
29 dicembre 09, 23:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
punto numero uno il travel rallenta la corsa ma devi usare un altra opzione per farsi che il servo si arrivi a fondo corsa ma senza sforzare quando tu stai volando voli con il blocco coda per tolgierlo devi usare l'apposita levetta e azionandola togli il blocco , ma se sei principainte aspetta ancora un po che si e strimmato tutto e motlo strano non dovrebbe farlo, fai cosi, metti il servo in posizione neutra , fai un hovering e fai si che si stabilizzi, pero fai attenzione che la spia del gyro non lampeggi se no vai in normal e non avcs
__________________ |
Bookmarks |
| |