![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Ancora nulla? Azz....devo iniziare a preoccuparmi? ![]() Ho appena controllato nel sito delle poste, era in consegna per oggi. Forse non eri reperibile? Fammi sapere. Saluti. Ultima modifica di joele98 : 22 dicembre 09 alle ore 03:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ragazzi ma la felicità ha un prezzo? Veder volare un aereo o un eli dopo tanto lavoro....... Riuscire a fare una manovra dopo tante prove.... Aspettare un pacco che sembra non arrivare maii...... ![]() Come si fa a rinunciare a tutto questo? ![]() Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
Come Gino mi avvalgo della facoltà di non rispondere; anche perchè dovrei conteggiare pure le spese per torni, frese, attrezzature meccaniche e logistiche, per fortuna son riuscito a far passare il cambio di una vettura come regalo alla consorte...... ![]() ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
|
ciao mark.me io non ti conosco pero a questi non ho potuto dire di no,degli anonimi mi hanno incaricato di farti pervenire questo messaggio ciao. AMICO FRATERNO QUESTO SONDAGGIO NU SADDA FA,CAPITO MI HAI BUON NATALE. Ultima modifica di Sfingelix70 : 22 dicembre 09 alle ore 18:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
"Presentati dalla fidanzata con un Freya90 che fai un figurone" ? ![]() ![]() iihihihih Ciao wally ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
ok...forse è meglio chiudere qui! ![]() Concludo questo intervento con un augurio di buon Natale a tutti e di un anno nuovo ricco di tagliandini vincenti del Superenalotto! ![]()
__________________ attività cessata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Neve e Ghiaccio? ieri era un incubo in friuli.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ho perso il conto ma supero abbondantemente i 50 mila euro ho iniziato a 7 anni con gli aerei per passare ai 25 con gli eli ho 37 anni forse ho speso qualcosa in più bè per il brevetto spesi bene ![]() totale 29 aerei 31 elicotteri ora rimasti 11 aerei tre elicotteri due scopio uno elettrico 4 radio vi serve qualcosa? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Warbird: voi cosa avete.... (mini sondaggio) | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 79 | 04 febbraio 14 19:07 |
Quanto ci avete messo ad imparare? | tomcat79 | Aeromodellismo | 60 | 10 febbraio 08 22:28 |
Sondaggio: Come avete disposto gli stik del radiocomando? | skyghost | Aeromodellismo Principianti | 40 | 22 febbraio 07 22:26 |
Sondaggio: che tipo di casa avete? | fabio46 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 26 gennaio 07 17:19 |
sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti? | dylan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 04 dicembre 06 14:07 |