21 dicembre 09, 22:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Quoto dalla prima all'ultima parola. Ciao yuri! | |
21 dicembre 09, 22:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| ..pensieri di fine anno...
WOW! ...ragazzi mi avete consolato! Pensavo di aver speso troppo per curare la mia "elicotterite cronica" ma vedo che il sintomo è diffuso come la suina!! Beh, sinceramente non mi pento affatto dei soldi spesi finora, è un hobby troppo bello, è una sfida continua e a fronte di qualche delusione ho provato belle emozioni e grosse soddisfazioni. Ma soprattutto è una valvola di sfogo dallo stress del lavoro e dai casini vari della viota quotidiana. Se penso agli ultimi mesi....a giugno ero alle prese con un Honey bee FP indomabile con schianti quotidiani e non ci capivo nulla...e ora, dopo 6 mesi, riesco a montare e settare il mio KDS450 da solo, faccio hoovering frontale quasi perfetto, gli 8 in cielo non mi fanno più paura ed ho fatto anche un paio di loop!!! Ma dove cavolo le provo queste soddisfazioni?? Ritornando al discorso economico, io credo che l'importante sia sapersi regolare in base alle proprie possibilità!!! Quindi, ben conscio dei miei limiti economici, mi pongo un budget massimo per il 2010 (da definire in base alla tredicesima che prendo domani....) e mi auto-auguro (..e VI auguro) un nuovo anno pieno di soddisfazioni al comando dei nostri amati modelli!!
__________________ attività cessata |
21 dicembre 09, 23:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Ciao Padda, si, ho deciso di fare un passetto avanti rispetto il KDS ed ho preso il 450 pro da Joele98 (deve ancora arrivarmi)....Sono molto affezionato al KDS ma voglio provare anche una macchina più performante...chissà che non ne esca qualcosa di buono!
__________________ attività cessata |
21 dicembre 09, 23:46 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
te sei masochista a fare questi conti! Io NON voglio saperlo! comunque sul mio epitaffio credo che scriverò Qui giace Luca Masali spese un patrimonio in donne e aeroplanini il resto dei soldi li ha sprecati
__________________ www.masali.com | |
22 dicembre 09, 00:01 | #29 (permalink) Top |
User |
ciao poi dicono che i negozi di modellismo vanno male mi sa che apro un negozio pure io inaugurazione un pieno gratis a tuitti:
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
Bookmarks |
| |