21 dicembre 09, 11:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ti dò ragione anche io ,ma dopo tanti anni si impatr ache l'estetica è l'ultima cosa alla fine come giustamnete dici sono i pollici che contano ma ti assicuro che potessi tornare indietro ,non venderei il mio style volava da dio
|
21 dicembre 09, 13:40 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Però c'è da tenere conto anche di molte variabili oltre ovviamente al costo d'acquisto quali: reperibilità pezzi di ricambio, qualcuno che conosce l'oggetto e che ti aiuti a settarlo (perchè dopo si viene a piangere sul forum tu sai già come...) e anche la facilità di set-up stesso...insomma io starei su un ely più recente e più comune, tra l'altro quello li è una vecchia meccanica RAPTOR modificata per utilizzare un piatto a 120° (che non è da RAPTOR) e quindi l'abbinamento non è usuale. Consiglierei al nostro amico di guardarsi intorno ancora un pochino prima di prendere una cosa che dopo nessuno conosce e che magari ti fa tribulare quando lo rompi... Poi insisto che quel viola lì... sarà di moda ma ... | |
21 dicembre 09, 15:18 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
bhe....visto e considerato che volevi prendere il Klone50 allora prenditi il Trex600 come hai detto di fare........ ma prendilo nuovo così da assemblartelo e capirne a fondo la meccanica.......!!! | |
21 dicembre 09, 16:31 | #15 (permalink) Top |
| Infatti...anche secondo me è la scelta giusta, il 600 ce l'hanno in tanti e poi hai reperibilità di ricambi praticamente immediata ed ovunque, poi vedi tu se nuovo o usato, dipende sempre da quanto hai a disposizione...
|
21 dicembre 09, 18:34 | #17 (permalink) Top |
User |
concordo in pieno,lasciamo stare se' il modello e' blasonato o no,ma pensa che oggi i ricambi del trex600 li trovi anche in salumeria,a differenza di questi cinesini,che ti lasciano a piedi per molto tempo,perche' non c'e' ne assistenza e ne' ricambi,fidati ci sono passato.
|
22 dicembre 09, 10:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
se ti interessa ne ho uno nuovo nuovo solo montatto completamente full up grade trasmissione cardano revo mix govenror regolatore tensione tutto ripeto solo acceso per carburare motore poi mai più usato è di un mio amico a chi interessa mandare mp ps già anticipo che ci sono oltre 1700 euro di cose tra modello e elettronica |
23 dicembre 09, 13:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
A mio modo di vedere, ma non l'ho provato, sembra un buon compromesso. Il prezzo poi è veramente accattivamente. Saluti Andrea | |
23 dicembre 09, 13:32 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |