Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 09, 11:16   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ti dò ragione anche io ,ma dopo tanti anni si impatr ache l'estetica è l'ultima cosa alla fine come giustamnete dici sono i pollici che contano ma ti assicuro che potessi tornare indietro ,non venderei il mio style volava da dio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 13:40   #12 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ti dò ragione anche io ,ma dopo tanti anni si impatr ache l'estetica è l'ultima cosa alla fine come giustamnete dici sono i pollici che contano ma ti assicuro che potessi tornare indietro ,non venderei il mio style volava da dio
Certo...certo non si discute che il primo amore non si scorda mai...
Però c'è da tenere conto anche di molte variabili oltre ovviamente al costo d'acquisto quali: reperibilità pezzi di ricambio, qualcuno che conosce l'oggetto e che ti aiuti a settarlo (perchè dopo si viene a piangere sul forum tu sai già come...) e anche la facilità di set-up stesso...insomma io starei su un ely più recente e più comune, tra l'altro quello li è una vecchia meccanica RAPTOR modificata per utilizzare un piatto a 120° (che non è da RAPTOR) e quindi l'abbinamento non è usuale.
Consiglierei al nostro amico di guardarsi intorno ancora un pochino prima di prendere una cosa che dopo nessuno conosce e che magari ti fa tribulare quando lo rompi...
Poi insisto che quel viola lì... sarà di moda ma ...

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 15:02   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2009
Immagini: 2
forse meglio t rex 600

mi sono guardato intorno,grazie per tutti i vostri consigli!!!Adesso sono piu propenso al t rex visto che ho gia il 450!!!anche per i settaggi ormai me la cavo....non so se prendere usato o nuovo.....cosa ne dite??
grazie
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 15:18   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
mi sono guardato intorno,grazie per tutti i vostri consigli!!!Adesso sono piu propenso al t rex visto che ho gia il 450!!!anche per i settaggi ormai me la cavo....non so se prendere usato o nuovo.....cosa ne dite??
grazie

bhe....visto e considerato che volevi prendere il Klone50 allora prenditi il Trex600 come hai detto di fare........ ma prendilo nuovo così da assemblartelo e capirne a fondo la meccanica.......!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 16:31   #15 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
bhe....visto e considerato che volevi prendere il Klone50 allora prenditi il Trex600 come hai detto di fare........ ma prendilo nuovo così da assemblartelo e capirne a fondo la meccanica.......!!!
Infatti...anche secondo me è la scelta giusta, il 600 ce l'hanno in tanti e poi hai reperibilità di ricambi praticamente immediata ed ovunque, poi vedi tu se nuovo o usato, dipende sempre da quanto hai a disposizione...

Vecchio 21 dicembre 09, 16:59   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelottero

Data registr.: 08-07-2007
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
grazie
Hai scelto bene.... io l'ho preso sabato 12..l'ho gia' tutto montato(veramente bello)..aspetto solo i servi che sotto Natale mi sa' che tarderanno
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 18:34   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di TREX600

Data registr.: 10-04-2009
Invia un messaggio via AIM a TREX600
concordo in pieno,lasciamo stare se' il modello e' blasonato o no,ma pensa che oggi i ricambi del trex600 li trovi anche in salumeria,a differenza di questi cinesini,che ti lasciano a piedi per molto tempo,perche' non c'e' ne assistenza e ne' ricambi,fidati ci sono passato.
TREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 10:38   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
se ti interessa ne ho uno nuovo nuovo solo montatto completamente full up grade trasmissione cardano revo mix govenror regolatore tensione tutto ripeto solo acceso per carburare motore poi mai più usato è di un mio amico a chi interessa mandare mp

ps già anticipo che ci sono oltre 1700 euro di cose tra modello e elettronica
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 13:26   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
Ciao raffamarcod, a proposito di style, questo del link è il nuovo style o no?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit $199.99
Il TZ-V2 (Chengdu Jingshi Model Development Co., Ltd) appare come una copia del Vibe 50 per telaio, testa rotore e capottina, mentre riutilizza le parti del vecchio TZ per il gruppo di coda (inclusa la trasmissione a cinghia).

A mio modo di vedere, ma non l'ho provato, sembra un buon compromesso.
Il prezzo poi è veramente accattivamente.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 13:32   #20 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Il TZ-V2 (Chengdu Jingshi Model Development Co., Ltd) appare come una copia del Vibe 50 per telaio, testa rotore e capottina, mentre riutilizza le parti del vecchio TZ per il gruppo di coda (inclusa la trasmissione a cinghia).

A mio modo di vedere, ma non l'ho provato, sembra un buon compromesso.
Il prezzo poi è veramente accattivamente.

Saluti
Andrea
perfetto ! Così dopo se devi ordinare qualche ricambio, prima ti metti la benda nera sugli occhi, giri su te stesso tre volte, tracanni 5 superalcolici e poi clikki a caso su 3 o 4 siti di ricambi di elicotteri, sperando di indovinare i ricambi...

Rispondi

Bookmarks