![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ciao io uso l'ultimate e ne sono contento ![]() ![]() il competition sarà sicuramente meglio!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
sinceramente il competition è fatto molto meglio perchè è più aggiornato come produzione come peso stamo li l'ultimate pesa qualcosina in meno e non il contrario....poi sul competition alcune soluzioni del telaio non mi piacciono ma questo è un pensiero personale io l'avrei concepito diversamente poi il prezzo giustamente in caso di crash ti costa di più in quanto a reattività trovo l'ultimate più veloce Il mio l'ho modificato leggermente: sostituiti i cuscinetti della frizione dell'avviamento e dell'albero principale con degli skf, modifiche sul tirante di coda tolta la flybar e uso il sistema mikado l'ultima cosa che aspetto è il famoso e soprattutto ancora fantomatico aggiornamento... e vorrei modificare un pelo la coda con il nuovo hub e i cuscinetti angolari ovviamente ho messo i carrelli bassi le manine in metallo principali adesivi 3d pinna post in carbonio alla fine così messo viene una bella cifretta e dato che vorrei fare la pazzia del 700 l'ho messo in vendita per chi fosse interessato |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ely 5S ? | Toro5 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 agosto 07 09:37 |
domandona lipo per ely ..& ely.... | fedor60 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 giugno 07 21:24 |
0s 46 Ely | andrem4@libero.it | Elimodellismo in Generale | 0 | 16 gennaio 07 21:33 |
fx 18 --> ely | IGUANA | Radiocomandi | 3 | 12 dicembre 04 20:10 |