![]() |
Ely.q molti parlano bene del suddetto modello, è veramente valido? tra il REX ed ELY.Q secondo voi quale è migliore? |
ultimate o competition? |
Ely-q ...oppure.................EQ45....???:D |
oppure tra voltage regulator e 2 in 1? :lol: |
ciao io uso l'ultimate e ne sono contento:D:D il competition sarà sicuramente meglio!!! |
ed io ti dico che l'ultimate va meglio del competition :fiu: |
Citazione:
...cavoli questa e' interessante....io ho l'Ultimate quindi dammi almeno una ragione per non cambiarlo con il Competition.....!!:):) |
se cade costa meno ripararlo del competition:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l |
sinceramente il competition è fatto molto meglio perchè è più aggiornato come produzione come peso stamo li l'ultimate pesa qualcosina in meno e non il contrario....poi sul competition alcune soluzioni del telaio non mi piacciono ma questo è un pensiero personale io l'avrei concepito diversamente poi il prezzo giustamente in caso di crash ti costa di più in quanto a reattività trovo l'ultimate più veloce Il mio l'ho modificato leggermente: sostituiti i cuscinetti della frizione dell'avviamento e dell'albero principale con degli skf, modifiche sul tirante di coda tolta la flybar e uso il sistema mikado l'ultima cosa che aspetto è il famoso e soprattutto ancora fantomatico aggiornamento... e vorrei modificare un pelo la coda con il nuovo hub e i cuscinetti angolari ovviamente ho messo i carrelli bassi le manine in metallo principali adesivi 3d pinna post in carbonio alla fine così messo viene una bella cifretta e dato che vorrei fare la pazzia del 700 l'ho messo in vendita per chi fosse interessato |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002