BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ely.q (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/156553-ely-q.html)

geppy2007 19 dicembre 09 17:36

Ely.q

molti parlano bene del suddetto modello, è veramente valido? tra il REX ed ELY.Q secondo voi quale è migliore?

andreacos92 19 dicembre 09 19:19

ultimate o competition?

texwiller 19 dicembre 09 19:24

Ely-q

...oppure.................EQ45....???:D

andreacos92 19 dicembre 09 19:26

oppure tra voltage regulator e 2 in 1? :lol:

padda34# 19 dicembre 09 20:47

ciao io uso l'ultimate e ne sono contento:D:D
il competition sarà sicuramente meglio!!!

hurricane01 19 dicembre 09 21:01

ed io ti dico che l'ultimate va meglio del competition :fiu:

texwiller 19 dicembre 09 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1845612)
ed io ti dico che l'ultimate va meglio del competition :fiu:

...cavoli questa e' interessante....io ho l'Ultimate quindi dammi almeno una ragione per non cambiarlo con il Competition.....!!:):)

padda34# 19 dicembre 09 21:38

se cade costa meno ripararlo del competition:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l

hurricane01 19 dicembre 09 21:51

sinceramente il competition è fatto molto meglio perchè è più aggiornato come produzione come peso stamo li l'ultimate pesa qualcosina in meno e non il contrario....poi sul competition alcune soluzioni del telaio non mi piacciono ma questo è un pensiero personale io l'avrei concepito diversamente
poi il prezzo giustamente in caso di crash ti costa di più
in quanto a reattività trovo l'ultimate più veloce
Il mio l'ho modificato leggermente:
sostituiti i cuscinetti della frizione dell'avviamento e dell'albero principale con degli skf,
modifiche sul tirante di coda
tolta la flybar e uso il sistema mikado
l'ultima cosa che aspetto è il famoso e soprattutto ancora fantomatico aggiornamento... e vorrei modificare un pelo la coda con il nuovo hub e i cuscinetti angolari
ovviamente ho messo i carrelli bassi
le manine in metallo principali
adesivi 3d
pinna post in carbonio
alla fine così messo viene una bella cifretta e dato che vorrei fare la pazzia del 700 l'ho messo in vendita per chi fosse interessato

miro972 19 dicembre 09 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1845689)
sinceramente il competition è fatto molto meglio perchè è più aggiornato come produzione come peso stamo li l'ultimate pesa qualcosina in meno e non il contrario....poi sul competition alcune soluzioni del telaio non mi piacciono ma questo è un pensiero personale io l'avrei concepito diversamente
poi il prezzo giustamente in caso di crash ti costa di più
in quanto a reattività trovo l'ultimate più veloce
Il mio l'ho modificato leggermente:
sostituiti i cuscinetti della frizione dell'avviamento e dell'albero principale con degli skf,
modifiche sul tirante di coda
tolta la flybar e uso il sistema mikado
l'ultima cosa che aspetto è il famoso e soprattutto ancora fantomatico aggiornamento... e vorrei modificare un pelo la coda con il nuovo hub e i cuscinetti angolari
ovviamente ho messo i carrelli bassi
le manine in metallo principali
adesivi 3d
pinna post in carbonio
alla fine così messo viene una bella cifretta e dato che vorrei fare la pazzia del 700 l'ho messo in vendita per chi fosse interessato

scoperto l'arcano... chissà perchè tutti i possessori mi hanno detto il contrario che è notevolmente migliorato sia come materiali che come volo infatti volendo prendere uno scoppio mi hanno consigliato l'ultima versione del vision 50 (sto parlando di possessori di entrambi i modelli)... adesso non è che voglio dire che parli così perchè hai in vendita l'ultimate ma usare le parole "l'ultimate vola meglio" e non per me vola meglio è un pochettino presuntuoso da parte tua non discutendo le tue conoscenze e abilità modellistiche... senza offesa... ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002