![]() | #21 (permalink) Top |
User |
il 700 e molto bello gli metterei sotto un bel motore da 23 o 26cc e si vola!!!!!! ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User |
no nessuna offesa ci mancherebbe ognuno di noi dice la sua e tu hai detto la tua.... Io ti ripeto:x me vola meglio il competition specialmente se lo fai flybarless come il mio fermo restando che elyq si è molto migliorata in qualità dei materiali ed in precisione Secondo me la questione è sempre la stessa e ve la dico: Per fare il 3d serve il modello leggero e più leggero è e meglio è detto questo aggiungo che anche 50 grammi fanno la differenza e si sentono tutti dato che nelle manovre quei 50 grammi diventano kg.... Ti dirò ho anche un xtreme rjx in vendita che per materiali e per com'è fatto trovo che sia stupendo molto meglio di parecchie macchine in circolazione ma purtroppo pesa un pochino e specialmente per chi come me è un principiante il maggior peso si sente eccome ed io non mi ci trovo a volarci Contento ora? Ho appagato la tua curiosità? Bene! Poi se hai la possibilità comprali entrambi o almeno provali come ho fatto io e poi mi dici magari parlando dopo e non prima...che è meglio! Io non seguo le mode provo molti modelli e compro quelli che mi piacciono di più Sto svendendo i 50ini per passare alla classe 90 anche se come ho detto forse è una pazzia Saluti Enzo Pace Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ho visto dei tuoi video non dire che sei un principiante io non riesco neppure al simulatore a fere quello che fai tu!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
grazie ma io sono e sarò sempre un principiante ![]() Dire che sei un pro significa che sei arrivato e se sei arrivato sei finito ![]() ![]() Saluti e tutti Ciao p.s. i video che hai vsito sono sono dei video di test mi piace fare un video quando faccio un test ad una cosa nuova perchè se succede qualcosa almeno resta il video ![]() Ciao Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ely 5S ? | Toro5 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 agosto 07 09:37 |
domandona lipo per ely ..& ely.... | fedor60 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 giugno 07 21:24 |
0s 46 Ely | andrem4@libero.it | Elimodellismo in Generale | 0 | 16 gennaio 07 21:33 |
fx 18 --> ely | IGUANA | Radiocomandi | 3 | 12 dicembre 04 20:10 |