Ely.q - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 09, 19:50   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
il 700 e molto bello gli metterei sotto un bel motore da 23 o 26cc e si vola!!!!!!
Vecchio 21 dicembre 09, 21:46   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
leggevo...leggevo...si parte con EliQ 50 magari Competition si arriva da ALIGN..con il 700.. ?
Come passa questo freddo che impedisce movimenti sugli Stick ….....!
Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 dicembre 09 alle ore 21:51
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 11:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
leggevo...leggevo...si parte con EliQ 50 magari Competition si arriva da ALIGN..con il 700.. ?
Ciao
E' l andazzo di questo forum...
Non credo sia una cosa risolvibile.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 15:47   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
no nessuna offesa ci mancherebbe ognuno di noi dice la sua e tu hai detto la tua....
Io ti ripeto:x me vola meglio il competition specialmente se lo fai flybarless come il mio fermo restando che elyq si è molto migliorata in qualità dei materiali ed in precisione
Secondo me la questione è sempre la stessa e ve la dico:
Per fare il 3d serve il modello leggero e più leggero è e meglio è detto questo aggiungo che anche 50 grammi fanno la differenza e si sentono tutti dato che nelle manovre quei 50 grammi diventano kg....
Ti dirò ho anche un xtreme rjx in vendita che per materiali e per com'è fatto trovo che sia stupendo molto meglio di parecchie macchine in circolazione ma purtroppo pesa un pochino e specialmente per chi come me è un principiante il maggior peso si sente eccome ed io non mi ci trovo a volarci
Contento ora? Ho appagato la tua curiosità? Bene!
Poi se hai la possibilità comprali entrambi o almeno provali come ho fatto io e poi mi dici magari parlando dopo e non prima...che è meglio!
Io non seguo le mode provo molti modelli e compro quelli che mi piacciono di più
Sto svendendo i 50ini per passare alla classe 90 anche se come ho detto forse è una pazzia
Saluti
Enzo Pace
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
scoperto l'arcano... chissà perchè tutti i possessori mi hanno detto il contrario che è notevolmente migliorato sia come materiali che come volo infatti volendo prendere uno scoppio mi hanno consigliato l'ultima versione del vision 50 (sto parlando di possessori di entrambi i modelli)... adesso non è che voglio dire che parli così perchè hai in vendita l'ultimate ma usare le parole "l'ultimate vola meglio" e non per me vola meglio è un pochettino presuntuoso da parte tua non discutendo le tue conoscenze e abilità modellistiche... senza offesa... ciao
Vecchio 22 dicembre 09, 15:48   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Il freddo passa stando a casa a montare i modelli nuovi
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ciao
Vecchio 22 dicembre 09, 17:41   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da geppy2007 Visualizza messaggio
molti parlano bene del suddetto modello, è veramente valido? tra il REX ed ELY.Q secondo voi quale è migliore?
se fai un 3d cattivo e non hai famiglia a carico prendi il competition altrimenti ultimate c'e sempre una soluzione a tutto basta pensarci .
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 21:25   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
no nessuna offesa ci mancherebbe ognuno di noi dice la sua e tu hai detto la tua....
Io ti ripeto:x me vola meglio il competition specialmente se lo fai flybarless come il mio fermo restando che elyq si è molto migliorata in qualità dei materiali ed in precisione
Secondo me la questione è sempre la stessa e ve la dico:
Per fare il 3d serve il modello leggero e più leggero è e meglio è detto questo aggiungo che anche 50 grammi fanno la differenza e si sentono tutti dato che nelle manovre quei 50 grammi diventano kg....
Ti dirò ho anche un xtreme rjx in vendita che per materiali e per com'è fatto trovo che sia stupendo molto meglio di parecchie macchine in circolazione ma purtroppo pesa un pochino e specialmente per chi come me è un principiante il maggior peso si sente eccome ed io non mi ci trovo a volarci
Contento ora? Ho appagato la tua curiosità? Bene!
Poi se hai la possibilità comprali entrambi o almeno provali come ho fatto io e poi mi dici magari parlando dopo e non prima...che è meglio!
Io non seguo le mode provo molti modelli e compro quelli che mi piacciono di più
Sto svendendo i 50ini per passare alla classe 90 anche se come ho detto forse è una pazzia
Saluti
Enzo Pace

ciao ho visto dei tuoi video non dire che sei un principiante io non riesco neppure al simulatore a fere quello che fai tu!!!!!
Vecchio 22 dicembre 09, 21:37   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

grazie ma io sono e sarò sempre un principiante
Dire che sei un pro significa che sei arrivato e se sei arrivato sei finito W i principiantiiiiiii anche perchè l'euforia del principianti i pro non ce l'hanno
Saluti e tutti
Ciao
p.s. i video che hai vsito sono sono dei video di test mi piace fare un video quando faccio un test ad una cosa nuova perchè se succede qualcosa almeno resta il video poi dopo si cerca di spingere un pelo in più
Ciao Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao ho visto dei tuoi video non dire che sei un principiante io non riesco neppure al simulatore a fere quello che fai tu!!!!!
Vecchio 23 dicembre 09, 14:28   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 23-07-2007
mi fai vedere anche a me qualche video? mi piace sempre guardare video della gente comune come noi e non di quei mostri che sono famosi!!!
grazie in anticipo, saluti.
geppy2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 16:04   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

sono su youtube cerca enzo pace oppure hurricane01 ma non ti aspettare niente sono solo dei voletti semplici
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da geppy2007 Visualizza messaggio
mi fai vedere anche a me qualche video? mi piace sempre guardare video della gente comune come noi e non di quei mostri che sono famosi!!!
grazie in anticipo, saluti.
Rispondi

Bookmarks