19 dicembre 09, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| Freddo Freddo Come Volate
Ma con questo freddo voi che vi inventate per volare, io ci ho provato ma le dita sembrava che mi si spezzavano , e il naso mi gocciolava sulla radio , apparte che mi diciate di usare simulatori o cose varie tipo vieni in sicilia che la cosa e scontata , quanto siete patiti per il volo tanto da inventarvi cose strane per volare sotto 0 a cosa siete disposti a fare per volare comunque? vi siete inventati qualche marchingenio particolare.
__________________ SALUTI BIFMAX |
19 dicembre 09, 17:46 | #4 (permalink) Top |
User |
Sinceramente non riesco a volare più come prima prima, dita Ghiacciate e vento Gelido in una spiaggia deserta è impossibile ormai volare troppo freddo mi prendo una pausa. Più che altro ho paura, le mie dita con sto freddo gelido hanno perso la reattività sembrano due pezzi di legno non riesco ad essere agile e scattante come prima e poi tremo di freddo lasciamo perdere, lasciamo i trexxoni a nanna sotto l' alberello a riposare al calduccio |
19 dicembre 09, 19:12 | #5 (permalink) Top |
|
stavo pensando di costruire un gabbiotto in legno con una bella vetrata frontale e superiore davanti al campo dove volo , una cosa diciamo molto artigianale con una stufettina al interno il problema e la corrente , pero almeno sarei al riparo dal vento gelido penso che un paio di plexsiglas e un po di assette non dovrebbe essere molto difficile da fare e nemmeno tanto dispendioso , magari ci faccio anche un appoggio per la radio con un buco per l' uscita antenna.
19 dicembre 09, 19:32 | #6 (permalink) Top |
|
ideona piu pratica e meno invasiva magari se si e in due o tre e anche vantaggiosa per chi vuole prendere lidea come buona guardate qui semplice e pratica Fungo da esterno_Super Offerta!!!! su eBay.it Altro per Esterni, Giardino e Arredamento Esterni, Casa, Arredamento e Bricolage
19 dicembre 09, 20:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io mi diverto cosi : YouTube - gaui 200 ex black |
19 dicembre 09, 21:12 | #9 (permalink) Top | |
User |
Grande Edu!!! Ti ho lasciato il commento sul Tubo Citazione:
| |
19 dicembre 09, 21:14 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione: