![]() |
pacco fermi in cina ciao a qualcuno e capitato che il pacco rimane fermo dal 25 novembre alle poste di hong kong con la dicitura in lavorazione,cosa e successo grazie |
Citazione:
.....per quale Natale vorresti che ti arrivasse...???:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Ciao ... c'è un messaggio da qualche parte sul loro sito che dice + o meno "A causa del notevole incremento di spedizioni i cargo sono pieni e quindi gestiscono le spedizioni con ritardo .... " .....tocca aspettà !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
non e che mancava qualcosa nel tuo ordine e stanno apsettando che arrivi prima di evaderlo?? |
ciao questo o visto 5 minuti fa hong kong post Outward Registered Letter destination - Italy The item (RBxxxxxxxxxHK) is being processed for departure from Hong Kong as of 25-Nov-2009. invece oggi o ricevuto un pacchettino spedito il 26/27 sempre dallo stesso negozio,sto pensando che forse e una questione di volume e pesi |
Citazione:
e strano che sia fermo in posta a hong kong x tutto questo tempo. ciao |
Citazione:
|
ciao il venditore mi a contattato( ce voluto tanto per fargli capire che e fermo a hong kong) e mi a spiegato che a fatto richiesta alle poste cinesi per sapere come mai e ancora fermo in lavorazione in cina |
traduci questa pagina e hai la risposta,anche io sto aspettando un pacchetto spedito il 17 novembre. Hongkong Post - Delay in Outbound Air Mail Service In pratica é spiegato che si sono trovati incasinati a causa della mole di lavoro inaspettata in quel periodo ma il tutto dovrebbe essere stato risolto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002