21 dicembre 09, 20:46 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
ma non poteva usare un micro 3d per fare lo sborone in tv?? perchè la gente "normale" che allestisce la trasmissione magari pensa che sia un elicottero carino da vedere ma non pensa a cosa potrebbe succedere se perde il controllo, mentre il pilota lo sa di sicuro cosa può succedere....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
21 dicembre 09, 20:47 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| "mi piace quel che quoti...mi piace come quoti....e allora....quotiiiii" scusate ma non riuscivo a trattenermi dal dire questa cazzata....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
21 dicembre 09, 22:15 | #64 (permalink) Top |
User |
Fortunaamente non volo più per ora ho chiuso troppo freddo preferisco godermi le calde giornate a casa studiando e stando con i miei amici e la sera al posto di un t-rex ho preso una tv Samsung a led 40 Pollici una meraviglia effettivamente fa troppo freddo riprendo i primavera se ho voglia, al mare tira un ara ghiacciata ti apre le mani impossibile volare. Comunque io non dico che cullù nel video ha fatto uana cosa giusta, certo ha sbagliato poteva fare male, però se la vediamo sempre da questo punto di vista non vi gustate quelle emozioni dell' elimodellismo, Ditemi voi, vi da più adrenlina e emozioni vedere un bel volo 3d sparatissimo con quel pizzico di rischio che ti fa stare sempre con il fiato sospeso, Oppure un "fantastico" volo a due allora con una cupola di vetro come protezone al pilota con blocchi di cemento e cascoi e il rotore dell' elicottero ingabbiato, ditemi voi se vi piace questo Certo, sono sicuro che mi ricoprirete di parole lasciando perdere il video del ragazzo che mi piaceva solo per la colonna sonora, io preferisco vedere quei video di elicotteri classe 90/50 sfrecciare velocissimi passando quasi sul volto del pilota è un emozione unica, se se ne esce una vite pazienza se è cosi sfigato e se l' è cercata basta che non ci vanno di mezzo poveri innocenti. In questo periodo invernale preferisco starmene a casa è un suicidio uscire |
22 dicembre 09, 09:49 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se uscire è cosi' rischioso, hai ancora + adrenalina no? mentre ti gazi volando pensi "riusciro' a tornare a casa? andro' in ipotermia? saro' sbranato dai lupi?" | |
22 dicembre 09, 09:51 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buone Feste a tutti, anche al pischello va.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |