| | #51 (permalink) Top |
| Sospeso |
il volo nel video è molto da incoscienti e pericoloso ma molto meno della manifestazione di Empoli di quest'anno! elicotteri classe 90 che si sfioravano sulla testa dei visitatori!!! ...... e gli organizzatori erano anche ben consci della pericolosità!... INCREDIBILE!! ![]() ElyTeo |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User | srtty
non si finisce mai di imparare,ho letto tutti i pareri su questa discussione,ancora oggi c'e'chi reputa queste cose spettacolari,bravi!!!!!!! ragazzi voi non immaginate nemmeno un ely cosi' piccolo ma con tanti giri cosa puo' combinare,ho un amico che se le buttato addosso per errore,e vi posso garantire che lui e'veramente bravo,e' stato solo per errore,immaginate che ha tagliato:giubotto,maglione,maglia intima e pancia; insomma bisogna rendersi conto che non sono giocattoli,quindi vanno usati in spazi preposti e in massima sicurezza,in modo da non arrecare danni a nessuno,per concludere il ragazzo ha fatto una bella c-----a,fortunatamente gli e' andata bene! N.B.sono anch'io un elymodellista. |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
E' bello vedere che noi italiani riusciamo a dividerci anche sullo stabilire se è più rischioso camminare su un prato o buttarsi dal quinto piano. Vedo che si è già formata squadra degli "elimarines", pronti a tutto per dimostrare la propria bravura (qualche vittima la fa ogni guerra, no ?). Il mio pensiero (per quello che vale) è che è stato si un gran bello spettacolo, soprattutto per chi non conosceva la potenza che possono sprigionare questi tagliaerba volanti; ma altrettanto vero è che si è rischiato veramente grosso, nonostante la indubbia bravura del pilota. Pensate ad un guasto, o ad una interferenza (in studio si lavora con tsunami di onde radio), ecc. NON doveva essere permesso. La magistratura del luogo dovrebbe sequestrare il filmato e denunciare i produttori ! E' d'altronde innegabile che si permettono tranquillamente le gare di rally col pubblico che viene spesso falciato da infallibili piloti, e nessuno si oppone. Per quanto riguarda il puro evento spettacolare, ho trovato al contrario di Coder una bella idea quella di piroettare a tempo di musica: non so se si fa anche da noi, negli eventi elimodellistici. Saluti a tutti, e ricordate che Natale si avvicina, siate buoni ( il mio blade 400 invece è sempre cattivo...).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! Ultima modifica di bulbsrtw : 21 dicembre 09 alle ore 18:54 |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
![]() Io dicevo che la musica utilizzata nel programma Tv è da gay (e infatti è da gay)... Per le piroette, si mi piacciono ![]() Un saluto particolare ad Aregar e... TORNA CON NOI !!!!!!!! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Chiedo venia. O come disse qualcuno su questo sito: CHIEDO VEGNA !
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mha' credo che tutti a quella eta' abbiamo fatto le noste cazzte, ma io perlomeno se le ho fatte le ho fatte da solo! il ragazzino li e con gente adulta,ma valle a capire ste cose. che so' ci sara' stato un responsabile? mi piacerebbe chidergli cosa ne pensa, di questa discussione. ciao qui nevica che dio la manda,scappo a casa altrimenti chissa quando arrivoooooo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |