| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
ma cosa vuoi che succeda o se succede qualcosa sono assicurato. Quindi l'ignoranza circola anche tra i diretti interessati del mestiere, poi i non addetti ai lavori lasciamo stare, vivono in un altro mondo... | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
in spiaggia con la gente,pufi......
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
non sembrava. dove voli? Napoli,bene siamo lontano x fortuna.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User |
Aregar Aregar...... il tempo passa maturano anche le nespole ma tu resti sempre lo stesso ! ![]() Io denuncerei i responsabili del programma più che il ragazzino pilota (che dimostra di avere un bel paio di ditini a differenza del nostro amico Aregar di cui non siamo mai riusciti a vedere un video). @Aregar, poichè mi pare tu abbia conseguito la patente per la moto potresti iscriverti al prossimo TT all'isola di MAN così soddisferesti la tua voglia di protagonismo e di adrenalina.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
|
Aregar, non ti conosco e non so quanti anni hai... voleresti sulla testa dei tuoi figli, consapevole che se si allenta una vitina potresti sfigurarli.... per quanto tu possa essere immaturo non ci credo |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ... durante una manifestazione,io ho volato sulla testa del Sindaco con tutti gli Assessori schierati, in strascico ad un Ministro Della Repubblica ora in carica..........eheheheh mai stato così rilassato...giuro non lo faccio piu'.........!!!![]() |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma mi sa' che Aregar il TT manco sa cosa sia. ![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |