19 dicembre 09, 06:44 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sicuramente la situazione era pericolosa, ma la cosa che mi ha fatto più impressione, sono state le facce da imbecille dei conduttori.
|
19 dicembre 09, 07:26 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Di solito chi partecipa a questi "eventi" firma delle dichiarazioni con le quali libera dalle responsabilità gli organizzatori, i grandissimi coglioni in questo caso sono i genitori, che pur conoscendo la pericolosità del modello hanno consentito al pargolo di rischiare. Chi minimizza è un grande incosciente! | |
19 dicembre 09, 07:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
quoto pienamente se andava male poteva succedere questo " RC Helicopter Causes Huge Gash in Leg Video " ma in quel particolare caso non ad una gamba!! sono stati proprio incoscenti. |
19 dicembre 09, 09:23 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
strano.... non sanguina.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 dicembre 09, 11:01 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Dico la mia... se non ricordo male anche Alan Szabo ha fatto una dimostrazione del genere in una trasmissione Giapponese con un Trex500. Addirittura e' atterrato sulla testa di un giapponese che indossava un particolare casco con montata una piazzola di atterraggio. Per quanto mi riguarda, oggi come oggi, pur di far spettacolo si fa di tutto, soprattutto senza considerare la sicurezza. Non metto in dubbio le capacita' di entrambi i piloti dei video citati, anzi, tanto di cappello, ma se facevano la stessa esibizione in un ambiente diverso, magari con le protezioni adeguare sicuramente era decisamente meglio. Mi viene in mente anche una trasmissione italiana nella quale, se non ricordo male, avevano fatto una gara di "antincendio" e all'epoca c'era il mitico Mella che spegneva degli incendi fittizzi con un Hely RC munito di benna.... e anche li non c'erano protezioni. Meditate gente... meditate. Ops dimenticavo.... Buona Natale e Buon Anno 2010 a tutti !!! Ultima modifica di gianfracopter70 : 19 dicembre 09 alle ore 11:05 |
19 dicembre 09, 13:50 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Una cosa off Topic, ma mica tanto... Secondo me il giorno dopo le vendite della Align sono schizzate alle stelle
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
19 dicembre 09, 14:14 | #29 (permalink) Top |
User |
lo sapevo che succedeva prima o poi!!!e pensare che volevo aprire un post intitolato talent show per sapere cosa ne pensava la gente se qualcuno sarebbe andato li con un eli rc a fare 3d,ovviamente con tanto di rete di protezione davanti al pubblico anche se cio' che ha detto aregar mi è piaciuto molto se dovessi pensare come la pensa mio padre che ogni volta che volo rischio di non volare piu'...allora che cce sto a fa???un pizzico di rischio serve...anche se è vero che sta volta il rischio era bello grosso soprattutto per lo spazio.. quoto cio' che ha detto il moderatore,prima la giuria sembrava che lo prendesse in giro il ragazzino..."farà un volettoo di precisione davanti a tutti e finisce li.." invece poi a momenti gli uscivano gli occhi dalle orbite hahahahahah |
Bookmarks |
| |