Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 09, 06:44   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Sicuramente la situazione era pericolosa, ma la cosa che mi ha fatto più impressione, sono state le facce da imbecille dei conduttori.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 07:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Sicuramente la situazione era pericolosa, ma la cosa che mi ha fatto più impressione, sono state le facce da imbecille dei conduttori.

Di solito chi partecipa a questi "eventi" firma delle dichiarazioni con le quali libera dalle responsabilità gli organizzatori, i grandissimi coglioni in questo caso sono i genitori, che pur conoscendo la pericolosità del modello hanno consentito al pargolo di rischiare.
Chi minimizza è un grande incosciente!
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 07:56   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ataru

Data registr.: 08-03-2006
quoto pienamente
se andava male poteva succedere questo " RC Helicopter Causes Huge Gash in Leg Video " ma in quel particolare caso non ad una gamba!! sono stati proprio incoscenti.
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 08:06   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
ho omesso di proposito i link perchè crudi come questo ma ripensandoci bene è meglio che siano visti per capire a cosa si va incontro
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 09:23   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da ataru Visualizza messaggio
quoto pienamente
se andava male poteva succedere questo " RC Helicopter Causes Huge Gash in Leg Video " ma in quel particolare caso non ad una gamba!! sono stati proprio incoscenti.

strano.... non sanguina.....

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 11:01   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking

Dico la mia...
se non ricordo male anche Alan Szabo ha fatto una dimostrazione del genere in una trasmissione Giapponese con un Trex500. Addirittura e' atterrato sulla testa di un giapponese che indossava un particolare casco con montata una piazzola di atterraggio.

Per quanto mi riguarda, oggi come oggi, pur di far spettacolo si fa di tutto, soprattutto senza considerare la sicurezza. Non metto in dubbio le capacita' di entrambi i piloti dei video citati, anzi, tanto di cappello, ma se facevano la stessa esibizione in un ambiente diverso, magari con le protezioni adeguare sicuramente era decisamente meglio.

Mi viene in mente anche una trasmissione italiana nella quale, se non ricordo male, avevano fatto una gara di "antincendio" e all'epoca c'era il mitico Mella che spegneva degli incendi fittizzi con un Hely RC munito di benna.... e anche li non c'erano protezioni.

Meditate gente... meditate.

Ops dimenticavo.... Buona Natale e Buon Anno 2010 a tutti !!!

Ultima modifica di gianfracopter70 : 19 dicembre 09 alle ore 11:05
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 13:50   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Una cosa off Topic, ma mica tanto...
Secondo me il giorno dopo le vendite della Align sono schizzate alle stelle
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 13:59   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Quoto al 100000000000000 %
Parole Sante !!!
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 14:14   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
lo sapevo che succedeva prima o poi!!!e pensare che volevo aprire un post intitolato talent show per sapere cosa ne pensava la gente se qualcuno sarebbe andato li con un eli rc a fare 3d,ovviamente con tanto di rete di protezione davanti al pubblico anche se cio' che ha detto aregar mi è piaciuto molto se dovessi pensare come la pensa mio padre che ogni volta che volo rischio di non volare piu'...allora che cce sto a fa???un pizzico di rischio serve...anche se è vero che sta volta il rischio era bello grosso soprattutto per lo spazio..

quoto cio' che ha detto il moderatore,prima la giuria sembrava che lo prendesse in giro il ragazzino..."farà un volettoo di precisione davanti a tutti e finisce li.." invece poi a momenti gli uscivano gli occhi dalle orbite hahahahahah
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 14:27   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
pensate a lukas riva o a qualcun'altro di ambito internazionale attaccavaa fare caos , tic toc a manettaa haahhahah
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks