18 dicembre 09, 16:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
| Citazione:
morale non si sa mai niente e poi volava sul pubblico!
__________________ MatTt | |
18 dicembre 09, 17:03 | #12 (permalink) Top |
User |
madonna che siete santo cielo al posto di elogiarlo sto ragazzino volevo vedere voi a fare 3d in un programma televiso con tutte qulle persone a guardarvi l' emozioe e tutti i giochi di luce che non ti fanno capire niente, Vivissimi complimenti al ragazzo, se pensate sempre che può succedere qualcosa nella vita non si va da nessuna parte se non c'è un pizzico di rischio, grandissimo il ragazzo basta essere consapevoli delle proprie capacità perchè i noti 3d maste si fanno schizzare elicotteri classe 90 a centimetri dal viso, perchè sono sicuri delle loro potenzionalità Se stanno a pensare che mo una vite potrebbe allentarsi e la pala ti schizza negli occhi, be a sto punto che Palle non è elimodellismo, significherebbe volare qasi FORZATAMENTE, volando sempre agitatamente senza godersi quelle bellssime sensazioni ed emozioni che può offrirti un Elcottero, semplicemente uniche, Siete bravi solo a dire inresposabile quno molti di voi, COMPRESO ME, si sognano di riuscire a fare 3d e finire in Televisione con il proprio amato elicottero. Sono il primo a dare la precedenza alla sicurezza, mi sono anche fatto male con una pala un annetto fa con un belt CP, ma se devo volare sapendo ogni secndo che il regolatoremi può staccare, che una pala schizza via, che una vite si stacca che allora SCUSATE MA QUESTO NON è IL MODELLISMO DAL MIO PUNTODI VISTA, L' AGITAZIONE è LA PRIMA COSA NEGATIVA QUANDO SI VOLA, E CI CREDO, SE STAI A PENSARE CHE LA PALA SI STACCA CHE VOLI A FARE? Ragionate come vi pare, io pongo la sicurezza in primo piano, ma la sicurezza ha un limite, PERSONALMENTE HO AVUTO UN T-REX 600 ELETTRICO E ATTALMENTE UN NITRO, HO MONTATO TUTTO ALLA MASSIMA CURA EFFETTUANDO MANUTENZIONE PRE E POST VOLO. MAI AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA, divertendomi ogni vola a farlo sfreciare a folle velocità, se sto a pensare che può succedere qualcosa ve lo sognate, il modellismo non è un obbligo, èUNA PASSIONE, UNA EMOZIONE CHE NASCE DA DENTRO VEDENDO LE TANTE ORE DI LAVORO E SETTAGGIO LIBRARSI IN ARIA NEL CIELO. Chiudo qui, so che mi riempirete di citiche ma non mi interessa niente del vostro parere sulla sicurezza estrema, io stimo il ragazzo punto, se non siete capaci come me non lo fate, non che criticate la gente. |
18 dicembre 09, 17:37 | #15 (permalink) Top |
User | ma qesto non lo metto in dubbio, ma se la pensate tutti cosi to povero ragazzino mao si sarebbe esibito, se volevate questo ben venga, poi non ci lamentiamo che ci sono poche pesone in Italia a conoscere questa meravigliosa attività che tiene uniti tantissime persone, aiutndosi a vicenda, in una società ormai corrotta andata qualcosa di giusto tra noi facciamolo rimanere. So che poteva fare malissimo a qualcuno ma fortuntamente non è successo e quindi a che serve criticarlo a ricoprirlo di parole, a me è piaciuto tantissimo, il volo non sarà il massimo certo però devo dire che mi ha fatto venire i brividi un emzione unica pensatela come volete voi sarà per le tantisime persona del pubblico guardte quanti piani pieni di persona ci sono in alto, i giochi di luce e la musica come nei 3d master carino |
18 dicembre 09, 18:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
I produttori probabilmente non avevano mai neanche visto un elicottero RC in azione, per di più in 3D........avete presente u bambino che per la prima volta si trova a che fare col fuoco...cosa fà? O scappa o lo tocca.......e se lo tocca son 'azzi!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
18 dicembre 09, 20:55 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche tu voli al campo e non sulla gente.. diciamo solo che potevano organizzare il tutto in modo diverso e con un maggior grado di sicurezza, magari con delle riprese in esterna.. nessuno ha detto che "poteva" ma tutti sappiamo ch e puo' succedere, anche se sei pienamente capace delle tue potenzialita. prevenire e meglio che curare, poi certamente i complimenti il ragazzo se li merita tutti.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 dicembre 09, 00:35 | #20 (permalink) Top |
User |
capelli sul viso, illuminazione scarsa (soprattutto ingannevole con i riflettori puntati sul viso), notevole quantità di ostacoli e tutta quella gente.. Ma stiamo scherzando? di pagliacci imbecilli ce ne sono fin troppi.. cerchiamo di rispettare la profonda dignità di questo hobby. Su youtube ci sono diversi filmati con incidenti (parecchio gravi) sui campi di volo e ogni episodio non fa certo bene al modellismo. Se quel ragazzo avesse sfregiato il viso di una persona tra gli spettatori? La federazione sarebbe stata contenta? l'assicurazione avrebbe coperto i danni? La prossima stupidaggine quale sarà? Volare con un classe 90 in un asilo? che schifo |
Bookmarks |
| |