16 dicembre 09, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User | help regolazione servi raptor 30
ciao ragazzi sono un aeromodellista da anni ed ora ho preso un raptor 30 e sono disperato xche mi sembra di essere tornato a quando imparavo con gli aerei =buio totale!....qualcuno gentile potrebbe dirmi le regolazioni base dei vari servocomandi e passi? e poi il giroscopio ha 2 spinette una con solo il filo bianco l'altra normale come le collego? vorrei domenica andare al campo ovviamente me lo faccio collaudare da altri ma intanto vorrei almeno fare le regolazioni di base sulla radio o meglio prenderci confidenza... buona serata
|
16 dicembre 09, 22:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao innanzitutto dici che radio hai .che giro hai . lo spinotto bianco è la sensibilità e andrebbe sul canale 5 della rx l'altro spinotto lo metti al canale 4 al canale uno metti il servo che gestisce il piatto inclinandolo a destra e sinistra ovviamnet eseleziona sula radio il piatto a 90 al canale due ci metti il servo che inclina il piatto indietro e avanti. al canale 3 il servo motore 4 e 5 il giro come ti ho già detto e al 6 ci metti il servo che gestisce il piatto .una volt afatto tutto ciò, togli tutte le squadrette dai servi e accendi l'eli elettronica intendo .e una volta che i servi si settano, metti le squadrette perfettamnete a90 nel caso aiutati con i sub trim . verifica che il piatto sia perfettamnete a 90 nel caso agisci meccanicamente accorciando o allungando i rinvii successivament epassa al settaggio del piatto se hai problemi fai un fischio |
17 dicembre 09, 12:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2009 Residenza: Viareggio (LU)
| Citazione:
Al minimo 2 o 3 gradi negativi, al centro 5° e a tutto passo 9° Cmq la cosa migliore sarebbe far provare il modello a qualcuno che vola già con gli eli... Ciao Andrea | |
Bookmarks |
| |