18 dicembre 09, 11:44 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
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Ciao io ho avuto sia lo sceadu che il 600, la precisione Hirobo è imbattibile, quando hai in mano un 90 hirobo capisci cosa voglio dire, i prezzi purtroppo sono alle stelle, il 600 è il miglior compromesso tra costi e ricambi, anche il vision è una macchina molto accattivante. Come mi orienterei io se dovessi scegliere?.- il rivenditore che hai più vicino cosa vende? e al campo che mezzi usano? se tutti hanno Hirobo vai con Hirobo e cosi via dicendo, perchè alla fine se poi hai un problema a chi ti rivolgi se hai comprato una macchina fuori dal coro? Saluti |
18 dicembre 09, 11:47 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
Ad ogni modo credo sia naturale pensare ad un elettronica di un certo livello quando si vuole allestire un modello simile, alrimenti che senso avrebbe? In questo thread l' utente sta chiedendo info per il passaggio ad un modello superiore. Quanto al settaggio, premesso tutto ciò da te detto in merito alla qualità dei componenti in gioco, non riesco ancora a capire dove siano tutte queste difficoltà nel settare a dovere un piatto a 120°. Certo è un pò più laborioso e magari bisogna essere un pochino più precisi nella preparazione. Ma anche io, che non sono certo un missile sull' argomento e soprattutto nel pilotaggio, sono riuscito a settarlo a dovere e ad apprezzarne le differenze. Ripeto, non posso definirmi un pilota di elimodelli, diciamo che con essi mi diverto insieme ai miei amici, ma nel mio piccolo posso affermare che il modello è molto più preciso nelle manovre e si corregge molto meno in volo. Devo ammettere che io faccio riferimento alla mia esperienza con il raptor e con lo style, per poi approdare sul t-rex. Magari hirobo è diverso e seppur con piatto a 90° mantiene certe caratteristiche di precisione e maneggevolezza. Saluti. | |
25 dicembre 09, 10:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: fermo
Messaggi: 109
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citazione: Conclusione: - Con le radio digitali e le moderne elettroniche di bordo i problemi del piatto a 120°... 135° sono stati tutti risolti a scapito della semplicità di set-up, poichè occorre intervenire su più menù di miscelazione della radio e sulla regolazione fine della corsa e dei finecorsa di tutti e 3 i servi che muovono il piatto. manabu hashimoto ad agosto si è presentato ai mondiali con due eagle 3 h1..... l'hirobo ha riproposto in catalogo l'eagle 3 v pus h1 (con rotore ssz v) art. 0414-945 io ho i miei dubbi che siano stati risolti i problemi del piatto...... |
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