17 dicembre 09, 00:39 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Insomma, un bel paperone volante, che se stuzzicato bene può anche farsi applaudire in qualche acro. Secondo me questo modello è più adatto a chi, come ad esempio, è più rivolto ad un volo realistico da riproduzione. Ed è per questo che lo sto tenendo d' occhio anch'io. Il problema al momento è la ricambistica, in tutti i siti che io ho consultato si può già vedere il modello in vendita, ma di ricambi nemmeno l' ombra. Se viene fuori una storia simile al predator di qualche anno fà saranno dolori. Meglio aspettare! | |
17 dicembre 09, 00:51 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
sono d'accordo con te, mi ero scordato di menzionare l'uso in fusoliera. Comunque dai video sul tubo sembra capace di un buon 3D; il motore si sente calare di giri, ma compensa con la coppia, tant'è che riponde molto bene agli affondi di passo. Per i ricambi hai ragione, ma mi pare che siano in consegna a brevissimo ai distributori; sembra la norma col rilascio dei nuovi modelli...fuori i kit al volo ed i primi acquirenti devono sperare di non crashare subito o resteranno fermi Ah, le pale possono essere fino alle 660mm
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
28 dicembre 09, 18:59 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
ragazzi novita' ? nessuno lo ha preso? io sto aspettando per montare il secondo t-rex 700 (questa volta limited ) appena finisco prendo questo..... vorrei avere una maggiore garanzia di ricambi per il radikal...
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
Bookmarks |
| |