16 dicembre 09, 02:04 | #61 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Vedo anche che non è in grado di sostenere le sue affermazioni e che non sa neanche ritrattare le sue offese con garbo. Lei si che dimostra maturità. Devo purtoppo anche constatare che è un bugiardo: io non ho mai parlato con lei di lettere del legale, come continua a sostenere. Lei invece ha pubblicamente minacciati una denuncia quando ho insinuato che froda il fisco. Dall'avvocato quindi dovrebbe andarci lei.... Per fortuna posso ancora permettermi di scegliermi i miei clienti e non mi preoccupa dir loro quello che penso anche se significa perdere una vendita. Perdere un cliente come lei non è un danno, ma il contraio. A qiesto punto lascio la palla al mod, che mi auguro sappia prendere posizione in proposito con un provvedimento sulle sue affermazioni offensive, qualcosa di più ficcante della chiusura del post. Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum, anzi, a quelli con più di tre neuroni, per aver scassato gli zebedei con le mie questioni di principio. Ultima modifica di Mario Mollo : 16 dicembre 09 alle ore 02:14 | |
16 dicembre 09, 02:16 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi rendo conto che per voi è solo una rottura di zebedei | |
16 dicembre 09, 02:28 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
anche in questo post vedo che denigri gratuitamente le persone : http://www.baronerosso.it/forum/elim...hong-kong.html ma perche' non la smetti di rompere le scatole? I moderatori dovrebbero prendere atto di questa persona che, dettata da interessi economici, rovina lo spirito di collaborazione del forum. TENIAMO IN VISTA QUESTO POST, LE PERSONE DEVONO CAPIRE CON CHI SI HA A CHE FARE PRIMA DI COMPRARE. Aiutatemi a tenere in prima pagina il post. P.S. QUOTO E STRAQUOTO L'APPELLATIVO CHE TI HANNO DATO NELL'ALTRO POST!!!!!!!
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 Ultima modifica di ciccioriccio82 : 16 dicembre 09 alle ore 02:32 |
16 dicembre 09, 02:36 | #65 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non si può assolutamente postare mail private e di conseguenza viene immediatamente bannato. Se avete fatto io chiuderei questo bel topic. |
16 dicembre 09, 02:42 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più si parla del Radikal meglio è... | |
16 dicembre 09, 02:53 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
|
Ginopilotino il battibecco e' finito te lo garantisco si rientra subito on topic. Ragazzi alla fine,da www.heli-world.com mi hanno risposto il kit e' disponibile al prezzo di 849$, ho rischiesto il metodo di spedizione piu' veloce possibile e me ne hanno proposto uno a 95$ con consegna in 5 giorni lavorativi. Avete qualcosa di meglio? attendo solo info da espirit model... poi ordino alla ciecata maniera
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
16 dicembre 09, 02:57 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho scritto che è meglio astenersi piuttosto che dare informazioni approssimative. Questo me lo chiami denigrare gratuitamente? Allora quando dici "smetti di rompere"? Questa non è una offesa gratuita? E affermare senza ragione che violo la legge? Questo si che mi sembra denigrare. E dire che faccio male il mio lavoro? Hai sentito lamentele di qualcuno? Al mod: il meglio che sai fare è chiudere? Perchè invece non prendi posizione ? Pensi anche tu che ho fatto qualcosa contro la legge? | |
Bookmarks |
| |