15 dicembre 09, 23:41 | #51 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Se uno dice "in Italia costa 870 euro invece di 579" non aiuta nessuno. Se uno avesse detto: in Italia costa 870 invece di (579+spese di spedizione)x1,25 allora non averi avuto nulla da obiettare. In Germania costa 800 euro. Quindi rispetto ai 850/1,47x1,25= 722, fanno pagare 78 euro di spedizione. Mi sembra ragionevole, se fossi un tedesco lo comprerei in Germania. In Italia costa 870 euro. Cavolo. Perchè? Perchè 870 era meno di quanto costava inizialmente in Germania, e noi, come loro (e come detto) ci eravamo basati su indicazioni fornite mesi addieto da Century. | |
15 dicembre 09, 23:42 | #52 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti mi intrometto nella discussione,io compre sempre all'estero l'unico sito dove posso mettere il il valore del pacco e hobbyking!! tutti gli altri metto loro il costo ho comprato pure il tarot in cina non ho pagato la dogana come altri che lo anno acquistato!!! se uno compra all'estero ci sarà un motivo mi spiace per i rivenditore che devo guadagnare ma giustamente anche il cliente si deve fare i conti in tasta!!!! non credo che tutti sono contenti di pagare la dogana!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
15 dicembre 09, 23:55 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naturalmente anche noi, se vogliamo vendere, venderemo a 800. Che vuol dire invece con "faccia un solo lavoro come legge vuole"? E' in grado di indicarmi a quale legge si riferisce? O parla ancora a vanvera? E quale lavoro farei male? Il commerciante di modellismo? La sfido pubblicamente a trovare qualcuno che abbia avuto a che fare con Elyservice che abbia avuto di che lamentarsi del nostro operato. Stia tranquillo, anche se non lo trova non la denuncio.... | |
15 dicembre 09, 23:56 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004
| Citazione:
L'importatore tedesco fa pagare ai clienti 78 di spedizione.... A noi italiani l'importatore ci fa pagare 148 di spedizione Stia tranquillo che non solo i tedeschi lo comprerebbero in germania, ma anche gli italiani con 1 neurone bucato
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 | |
16 dicembre 09, 01:05 | #56 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Mi state veramente ravanando i maroni, chiaritevi in fretta poi si chiude, occhio alle offese, se succede chiudo e cancello.
|
16 dicembre 09, 01:14 | #57 (permalink) Top |
|
Il sig. Mollo mi manda un msg prv dicendo di volermi denunciare e fa segnalazioni ai moderatori per fare chiudere il post non di suo gradimento... Faccia quello che crede tanto la sua figura ormai l'ha fatta. Per me questo post si puo' chiudere, ormai inquinato e l'opinioni di chi legge le ha viste.... ne apriro' un'altro. speriamo sia costruttivo. Attendo la lettera del legale Ragazzi occhio che cane che non mangia, MORDE!!!! (aggiungi questo "detto" alla denuncia)
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 Ultima modifica di ciccioriccio82 : 16 dicembre 09 alle ore 01:18 |
16 dicembre 09, 01:25 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
16 dicembre 09, 01:45 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho per prima cosa segnalato il post dove afferma che sto violando la legge. Forse per lei è normale essere additato come criminale, per me un po' meno. E lei sei è infiammato solo perchè le avevo detto che parlava a vanvera. LA sua affermazione è oggettivamente più grave e pesante. Il post è stato chiuso. A questo punto lei non aveva più modo di replicare, confermando la sua tesi o smentendola. La con la email volevo solo metterla al corrente. Nella email non minaccio nessuna denuncia, anzi chiedo il suo parere. Non credo che possa negare l'evidenza e se preferisce e se me lo consente possiamo anche renderla pubblica. Io le ho scritto che avrei chiesto un CONSIGLIO all'avvocato della casa editrice con cui collaboro, che gestisce 3 forum. Il mio scopo era che il 3D fosse riaperto per poterle consentire la replica, non che fosse chiuso. E infatti, dopo la email, inviata a lei ed al mod, il post è stato riaperto; evidentemente la questione era più seria di quello che a lei poteva sembrare. Lei non se ne è reso conto, i moderatori si. Quanti post sono stati chiusi e riaperti nel giro di mezz'ora? Ora che il post è stato riaperto, ha la possibiltà di replicare. Lei si è espresso con chiarezza: starei violando una legge. Benissimo: è in grado di dire quale? Se si, mi taccio, e la figura dell'idiota è mia. Se non è in grado, si dimostra che: a) l'idiota non sono io b) lei parla a vanvera Ultima modifica di Mario Mollo : 16 dicembre 09 alle ore 01:49 | |
16 dicembre 09, 01:53 | #60 (permalink) Top |
|
senta, sinceramente mi sono stancato, faccia quello che ritiene piu' opportuno, si ricordi che la conta dei miei neuroni non e' ristretta come lei (offendendomi) ha affermato ed una persona intelligente non avrebbe mai offeso un potenziale cliente in un forum pubblico. Lei sembra un ragazzino di 16 anni dal comportamento mostrato, non le rispondero' piu', attendo una letterina del legale.... SALUTI E BUONE VENDITE
__________________ i miei feedback come venditore potete leggerli qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=48876 |
Bookmarks |
| |